come da pronostico oggi mi è toccato saltare il wo...ho accumulato tantissimo sonno, e la 2 giorni no stop per il progetto mi ha stancato ai massimi livelli...oggi facevo fatica a stare in piedi
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiocome da pronostico oggi mi è toccato saltare il wo...ho accumulato tantissimo sonno, e la 2 giorni no stop per il progetto mi ha stancato ai massimi livelli...oggi facevo fatica a stare in piedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioquante ore dormi a notte?
sono sempre solito riposare abbastanza, ma per il progetto non c'è tempo per il sonno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiodi solito almeno 8, ma in due giorni ne ho dormite 10
sono sempre solito riposare abbastanza, ma per il progetto non c'è tempo per il sonno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiook,vedi di recuperare,magari domani
Commenta
-
-
rieccomi ragazzi...il lavoro continua! in questi giorni sono veramente oberato di cose da fare, dormo poco e lavoro troppo insomma
oggi pensavo di saltare ancora il wo, ma mi girano le palle continuare a saltare! così alla fine ho fatto solo l'indispensabile.
Squat 4x5x61-76-91-91kg
Lento 4x5x27-32-38-43kg
squat leggero (come doveva essere), lento tiratello...ora torno al lavoro per domani devo ancora farmi 2 settimane di culo e poi vacanza! venerdì spero di essere un po' + in forma per spingere, ma dubito
Commenta
-
-
a parte che sono 2 settimane che non mi fermo un attimo con l'uni, anche la dieta negli ultimi giorni è andata un po' a pu**ane sempre di corsa e poco tempo per mangiare!
oggi mi sono fatto 2 panini al volo da mangiare in 5min, e sono andato a milano a farmi la licenza da pesca (almeno so cosa fare quest'estate )...poi a merenda ho mangiato pasta, tonno e gelato che minchione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioa parte che sono 2 settimane che non mi fermo un attimo con l'uni, anche la dieta negli ultimi giorni è andata un po' a pu**ane sempre di corsa e poco tempo per mangiare!
oggi mi sono fatto 2 panini al volo da mangiare in 5min, e sono andato a milano a farmi la licenza da pesca (almeno so cosa fare quest'estate )...poi a merenda ho mangiato pasta, tonno e gelato che minchione
comunque finite ste 2 settimane,dai il massimo per gli allenamenti e a fine estate recuperi i pesoni che avevi
Commenta
-
-
sìsì! da me c'è una cava bella grossa con delle bestie dentro
cmqle prime 2 settimane delle tabella le ho fatte al massimo, solo che poi c'è stato di mezzo il mega progetto che mi ha distrutto...e ora non è ancora finita! perchè da settimana prossima devo progettare una caffettiera
nella mia facoltà non ci sarà da studiare, ma cmq il culo ce lo si fa
Commenta
-
-
-
wei
guarda in questo periodo sono veramente straoccupato!
sono quasi 3 settimane che lavoro senza stop tutto il giorno, finisco sempre tardissimo e mi devo svegliare presto stanotte per fortuna potevo dormire, e oggi mi sento bello riposato
con questa stanchezza accumulata e gli orari strani, mangio cose a caso ad orari assurdi (tipo ieri ho pranzato alle 4).
ovviamente i prof continuano a caricarci di cose da fare tipo ieri a lezione di autocad, in 3 ore dovevamo fare il rilievo del nostro cellulare (ossia prendere tutte le misure e riportarle su un disegno a mano quotato), poi fare tutto in autocad + 2 sezioni e vari ingrandimenti...ovviamente in così poco tempo non ho finito.
cmq la parte tosta è ancora il progettone il prof mi ha chiesto di cambiare delle cose...sono 2 cosette, ma devo praticamente mettere a posto tutte le tavole cmq sono a buon punto..spero di finire per sabato, almeno domenica cazzeggio un po'
Commenta
-
Commenta