If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allenamento andato bene, ma molto stancante...è durato 2 ore piene...poi ero già stanco di mio per i viaggi in uni e le giornate passate a progettare...cmq eccolo qui
Squat 4x5x58-74-89-104kg
3x121kg
8x89kg
Panca 4x5x36-45-54-64kg
3x74kg
8x54kg
Rematore 4x5x34-42-51-58kg
3x69kg
8x51kg
Dips 3x8xbw (84kg)
Curl bil JS Push down 3x8x31-15kg
tutto ok, sono stupito di avere portato a casa le 3 reps di squat e panca
ed ora eccovi i video
bene ottimi i 2 big,nella panca non si vede che spingi con le gambe.
nello squat ti consiglio per le prime volte un box da riferimento per l'affondo sotto il parallelo
bene ottimi i 2 big,nella panca non si vede che spingi con le gambe.
nello squat ti consiglio per le prime volte un box da riferimento per l'affondo sotto il parallelo
infatti non spingo con le gambe le pianto ben bene ma non spingo...lo faccio solo quando sono proprio tirato però dovrei abituarmi a farlo sempre.
per lo squat il box sarebbe una buona idea
Ragazzi sono devastato
domani ho la consegna finale del progetto di tutto il semestre...sono giorni che lavoro ininterrottamente...oggi sono a 14 ore, e non ho ancora finito
sono arrivato a fare fatica a stare seduto domani vedremo se avrò le forze per workeggiare, ma dubito, anche perchè ho dormito pochissimo
cmq sono contento...ho lavorato duramente, ma sono soddisfatto del risultato
un macello per spiegarla bene ci vorrebbe un bel po', ma in sostanza:
delle panche in gomma per bambini di 5 anni, con una forma di 1/3 ci circonferenza, il tutto circondato da delle siepi disposte come stonehenge
detta così sembra una cagata, ma sotto ci sono 1000 pippe mentali quando avrò la mente un po' più lucida ve lo spiego bene
ora vado a finire l'ultima tavola!
un macello per spiegarla bene ci vorrebbe un bel po', ma in sostanza:
delle panche in gomma per bambini di 5 anni, con una forma di 1/3 ci circonferenza, il tutto circondato da delle siepi disposte come stonehenge
detta così sembra una cagata, ma sotto ci sono 1000 pippe mentali quando avrò la mente un po' più lucida ve lo spiego bene
ora vado a finire l'ultima tavola!
bene, sto caricando tutto il materiale sul sito del prof (oltre che stamparlo la mattina della consegna, il nostro caro prof vuole che gli inviamo tutto la sera prima ).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta