Diario di alessandrocar88 l'apprendista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giopal84
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 6022
    • 519
    • 1,160
    • Send PM

ottimo ale!! in passato ho fatto dei WO molto simili!! sicuramente farò un lavoro del genere le ultime week di agosto x la ripresa

Commenta

• alessandrocar88
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2005
      • 3095
      • 273
      • 177
      • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
      ottimo ale!! in passato ho fatto dei WO molto simili!! sicuramente farò un lavoro del genere le ultime week di agosto x la ripresa

io in teoria ho come obiettivo quello di aumentare i carichi
      cmq questa tabella è molto interessante perchè si parte con dei carichi medi, non esagerati, ma si incrementano costantemente
      mi ricordo che l'anno scorso guardando i pesi dell'ultima settimana mi mettevo a ridere (in modo sarcastico ), ma alla fine ce l'avevo fatta! spero sia così anche stavolta
      poi questa scheda mi serve anche per abituare il corpo ad un lavoro diverso dal solito (visto che ultimamente andavo solo di cose voluminose o quasi ).

Commenta

• alessandrocar88
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2005
        • 3095
        • 273
        • 177
        • Send PM

buondì ragazzuoli oggi tutti a casa (anche se tanto io il mercoledì lo sono sempre ).

stavo pensando di mettermi un po' ad integrare con crea e bcaa, che ne dite?
        per la crea pensavo di provare la kre-alkalyn, ho letto buone opinioni a riguardo per i bcaa boh

Commenta

• alessandrocar88
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2005
          • 3095
          • 273
          • 177
          • Send PM

Squat 4x5x58-72-86-86 kg tutto tranquillo
          Lento 4x5x26-31-36-41 kg avevo i delts un po' affaticati da lunedì, ma ce l'ho fatta a finire le serie
          Stacco 2x5x77-93kg qui disastro sono moltissimi mesi che non faccio lo stacco, e ho perso notevolmente forza e tecnica...ho provato a mettere 108 alla 3° serie, ma già la prima rep l'ho fatta veramente male, e mi sono sentito una fitta al trapezio per fortuna niente di chè...sta di fatto che devo mettermi sotto e recuperare questo esercizio.
          Trazioni 5x5 (5-5-5-4-3) ero abbastanza stanco dal lavoro precedente, ma alla fine sono venute discretamente
          Alz 90° 3x12x6kg

alla fine 2 ore di wo forse per le pause un po' lunghe per le ultime serie e perchè il mio amico non ha fatto gli stacchi inisieme a me (quindi ho dovuto aspettare che li facesse dopo di me )

Commenta

• _marlboro_
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 887
            • 34
            • 8
            • Veneto
            • Send PM

lo stacco pesante dopo lo squat è un puro massacro

Commenta

• alessandrocar88
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2005
              • 3095
              • 273
              • 177
              • Send PM

Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
              lo stacco pesante dopo lo squat è un puro massacro
              in teoria non erano pesi alti, ma ormai per me lo sono cmq lo stacco lo odio però voglio farlo perchè è importante

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 2070
                • 238
                • 144
                • Send PM

bè ale ci sono tanti tipi di stacco...se uno non è adatto a te puoi usarne un altro
                IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                Visualizza blog

Commenta

• alessandrocar88
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2005
                  • 3095
                  • 273
                  • 177
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                  bè ale ci sono tanti tipi di stacco...se uno non è adatto a te puoi usarne un altro
                  ah ok
                  penso sia anche una questione psicologica ad es, con lo squat riesco bene e mi piace, quindi spingo. lo stacco non mi riesce molto bene, non mi piace, e quindi spingo meno

Commenta

• alessandrocar88
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2005
                    • 3095
                    • 273
                    • 177
                    • Send PM

stavo pensando che forse nelle trazioni che faccio il mercoledì è meglio non cedere...è una tabella bella intensa, e lunedì e venerdì mi tocca il rematore...cedere mercoledì con le trazioni non è il max

a breve metterò delle foto...sono indeciso se sgrassare leggermente o fottermene

Commenta

• massy88
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 409
                      • 250
                      • 680
                      • Send PM

ale!!

Commenta

• alessandrocar88
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2005
                        • 3095
                        • 273
                        • 177
                        • Send PM

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                        ale!!
                        giorno massy

Commenta

• alessandrocar88
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2005
                          • 3095
                          • 273
                          • 177
                          • Send PM

FOTOOOO

ho bisogno di qualche parere sul da farsi (in termini di bf)...come situazione siamo lì...negli ultimi 6 mesi non mi sono allenato benissimo secondo me, ma la schiena e il petto mi sembrano leggermente migliorati.
                          cmq vedremo un po'...adesso faccio questo 5x5 e integrerò con crea, poi forza a manetta (mi affido a giu )
                          le gambozze non sono male, ma erano più grosse a dicembre mi sa

cmq penso che la cosa peggiore del mio fisico sia il rapporto vita/fianchi...al momento 91/94 infatti quando mi guardo allo specchio e "nascondo" la parte degli addominali, non mi sembro malaccio

178cm x 83kg circa

grazie dorian per la rep
                          stavo pensando anche io per le trazioni di fare delle triple senza cedere
                          Last edited by alessandrocar88; 05-06-2010, 12:16:56.

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2009
                            • 2070
                            • 238
                            • 144
                            • Send PM

bello massoso come sempre ale!!!!che tipo di scheda di forza vorresti fare?
                            IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                            Visualizza blog

Commenta

• Pedro17
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 7463
                              • 504
                              • 810
                              • Parma
                              • Send PM

sei massoso ale...sulla bf dipende dagli obbiettivi che hai...x il classico bwebbiano stai al limite

ottimo il wo di bill star comunque

ps...doppia stellina

Commenta

• alessandrocar88
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2005
                                • 3095
                                • 273
                                • 177
                                • Send PM

Squat 4x5x58-72-86-101kg
                                3x118kg
                                8x86kg

Panca 4x5x35-44-53-62kg
                                3x73kg
                                8x53kg

Dips 3x8xbw (84kg)
                                Push down 3x8x15kg
                                Curl bil 3x8x31kg

bene oggi sono soddisfatto...già dopo 3 sedute di squat in una settimana sento che l'esercizio è tornato ad essere "mio"
                                lunedì dovrò fare 5reps con lo stesso peso con cui oggi ne ho fatte 3

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                                bello massoso come sempre ale!!!!che tipo di scheda di forza vorresti fare?
                                grazie giu!
                                per la scheda di forza non so...sei te l'esperto
                                diciamo che per ora faccio queste 6 settimane, poi proverò i massimali...se posso reggere, proverei a fare qualcosa di tostarello, perchè tanto dal 1° luglio sarò a casa a completo riposo per 3 mesi quindi la ghisa diventerà la priorità

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                                sei massoso ale...sulla bf dipende dagli obbiettivi che hai...x il classico bwebbiano stai al limite

ottimo il wo di bill star comunque

ps...doppia stellina
                                grazie pedro! per la bf guarda, sono molto contento di come mi sono comportato quest'anno...finalmente sono riuscito a non fare la fisarmonica!! a febbraio ero 82kg...2kg in 4 mesi sono accettabili
                                per gli obiettivi diciamo che non voglio andare in spiaggia tirato a fare il fighetto
                                quest'estate molto probabilmente non andrò nemmeno al mare io pensavo di rimanere in massa fino all'estate prossima, ma magari un leggero cut può essere utile anche per dare una smossa al metabolismo che ormai è abituato alla stessa minestra da quasi 1 anno sicuramente non voglio bruciare muscoli, quindi se proprio, abbasserei un po' i cho e fine

p.s. yeahhhhhh

Commenta

Working...
                                X