cmq per la cronaca, ieri sono andato a trovare una mia amica, e i suoi genitori non mi vedevano da 2 anni...si sono spaventati c'era la madre che mi tastava
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiocmq per la cronaca, ieri sono andato a trovare una mia amica, e i suoi genitori non mi vedevano da 2 anni...si sono spaventati c'era la madre che mi tastava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiol'hai bombata almeno
no
è mia amica
p.s. oggi che gara bassooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
no
è mia amica
p.s. oggi che gara bassooooo
grande basso
p.s. ottimo WO.. essenziale!! vedrai che col 5x5 ti potenzierai x bene..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioah, ho capito.. allora è un cesso mannaggia ale.. sei troppo un'animo puro
grande basso
p.s. ottimo WO.. essenziale!! vedrai che col 5x5 ti potenzierai x bene..
io per sto giro non sto più andando avanti con i progetti dell'uni è troppo bello
quel 5x5 l'ho provato diversi mesi fa, e mi era piaciuto molto...adesso il mio obiettivo è aumentare i carichi, in modo da sfruttarli poi da settembre/ottobre quando tornerò in massa
tra l'altro penso che dovrei fare qualcosa per la dieta...ormai è uguale da tantissimi mesi! il metabolismo sarà addormentato
Commenta
-
-
lo squat di venerdì si sta facendo sentire parecchio...doms veramente tosti
da domani dovrei partire con il 5x5 (dove dovrò squattare 3 x week), solo che non penso di farcela domani, perchè faccio ancora fatica a camminare .
tra l'altro fra poco devo suonare la messa e mi sa che non riuscirò a usare i pedali
Commenta
-
-
oggi ho ancora un po' mal di gambe, ma penso che mi allenerò comunque...vediamo cosa viene fuori
da oggi si parte con il 5x5 di bill star...ogni serie si aumentano i kg, e seduta dopo seduta si incrementano i pesi.
il giorno B è il giorno leggero, il giorno C si provano dei pesi superiori a quelli del giorno A ma con 2 reps in meno, il giorno A si tenta di fare quelle 2 reps in più rispetto al venerdì
la scheda ufficiale non prevede trazioni, ma solo rematore...penso comunque che una delle due volte dove si fa il dorso le inserirò, perchè so che in 6 settimane peggiorerei solo che dovrei comunque fare il rematore in modo da andare avanti con la progressione...magari il venerdì, dopo squat, panca e rematore, posso fare 3-4xmax di trazioni
resto compresi tra 2-5min per tutti gli esercizi maggiori (nelle prime serie si tengono pesi abbastanza leggeri, dando importanza alla velocità...lì terrò rest più bassi che per le ultime serie )
a parte mi sono già fatto i calcoli di tutti i pesi da usare in queste 6 settimane...sarà molto dura, ma ce la metterò tutta
Squat 5x5
Panca 5x5
Rematore bil 5x5
Abs
CUFFIA (non la faccio da tanto, ma sarà meglio inserirla!), che giorno è meglio?
Squat 4x5
Lento 4x5
Stacco 4x5
Alz 90° (2") 3x15
Squat 4x5+3+ 8
Panca 4x5+3+8
Rematore bil 4x5+3+8
Trazioni ?
Dips 3x8
Head crush 3x8
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiociao ale dimmi tutto!
se leggi il post prima ho messo giù la scheda che sto per seguire (che mi avevi proposto te quasi 1 anno fa ), solo che ho un paio di dubbi a riguardo (sono scritti sopra )
Commenta
-
-
a me sembra vada bene ale...ma vuoi migliorare anche le trazioni?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioa me sembra vada bene ale...ma vuoi migliorare anche le trazioni?
per la cuffia invece cosa mi consigli?
grazie
Commenta
-
-
io farei così ale...ma volendo potresti fare ogni giorno che ti alleni 2 serie di trazioni e 2 di cuffia
Squat 5x5
Panca 5x5
Rematore bil 5x5
cuffia
Abs
Squat 4x5
Lento 4x5
Stacco 4x5
trazioni
Alz 90° (2") 3x15
Squat 4x5+3+ 8
Panca 4x5+3+8
Rematore bil 4x5+3+8
Dips 3x8
Head crush 3x8IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioio farei così ale...ma volendo potresti fare ogni giorno che ti alleni 2 serie di trazioni e 2 di cuffia
Squat 5x5
Panca 5x5
Rematore bil 5x5
cuffia
Abs
Squat 4x5
Lento 4x5
Stacco 4x5
trazioni
Alz 90° (2") 3x15
Squat 4x5+3+ 8
Panca 4x5+3+8
Rematore bil 4x5+3+8
Dips 3x8
Head crush 3x8
ora scendo a workeggiare
Commenta
-
-
ecco il primo wo della nuova scheda
Squat 4x5x58-72-86-101kg i doms erano ancora belli forti...quando scendevo sentivo i muscoli impastati...avrei dovuto fare una serie con 115kg ma non l'ho fatta perchè le gambe erano troppo shockate dal wo di venerdì (ricordiamoci che non squattavo medio/serio da diversi mesi )
Panca 5x5x35-44-53-62-71kg avevo ancora un po' i postumi ai delts del wo di venerdì, ma comunque è andato tutto liscio...ho curato l'esplosività per le serie più leggere
Rematore bil 5x5x33-41-49-58-66kg
Aperture L 2x10x2kg l'ha cuffia l'ho notevolmente sottovalutata...saranno 6 mesi che non faccio mezzo esercizio adesso voglio però curarla bene già le 2 serie mi sono pesate
Crunch 2x8 stesso discorso della cuffia...i crunch non li faccio da tantissimo, ma onestamente non ne sento neanche il bisogno...i giorni dopo alle trazioni ho infatti sempre i doms a tutto l'addome, e comunque facendo squat e stacchi si rinforzano in ogni caso il lunedì li inserirò
Commenta
-
-
ecco il primo wo della nuova scheda
Squat 4x5x58-72-86-101kg i doms erano ancora belli forti...quando scendevo sentivo i muscoli impastati...avrei dovuto fare una serie con 115kg ma non l'ho fatta perchè le gambe erano troppo shockate dal wo di venerdì (ricordiamoci che non squattavo medio/serio da diversi mesi )
Panca 5x5x35-44-53-62-71kg avevo ancora un po' i postumi ai delts del wo di venerdì, ma comunque è andato tutto liscio...ho curato l'esplosività per le serie più leggere
Rematore bil 5x5x33-41-49-58-66kg
Aperture L 2x10x2kg l'ha cuffia l'ho notevolmente sottovalutata...saranno 6 mesi che non faccio mezzo esercizio adesso voglio però curarla bene già le 2 serie mi sono pesate
Crunch 2x8 stesso discorso della cuffia...i crunch non li faccio da tantissimo, ma onestamente non ne sento neanche il bisogno...i giorni dopo alle trazioni ho infatti sempre i doms a tutto l'addome, e comunque facendo squat e stacchi si rinforzano in ogni caso il lunedì li inserirò
Commenta
-
Commenta