ale con lo shokkare il corpo e dagli un motivo per crescere intendo questo!!!
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioale con lo shokkare il corpo e dagli un motivo per crescere intendo questo!!!
mi dispiace non avere finito la tabella, ma stavo proprio male...oggi ho ancora qualche linea di febbre e sono raffreddato.
le gambe e il culo mi fanno malissimo (il petto pure...domani sarà dura allenarlo! se ho i doms come ora penso che non lo farò...perchè non è acido lattico...sono proprio le fibre che non si sono ancora riparate )
Commenta
-
-
vai ale fallo lo stesso se non stai male!!cerca di riprenderti su...siamo guerrieri noi....IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiovai ale fallo lo stesso se non stai male!!cerca di riprenderti su...siamo guerrieri noi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioma in teoria se le fibre sono ancora danneggiate non bisognerebbe riposare?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiodopo un pò di serie di riscaldamento i doms passano..ma se non hai interrotto niente come mai hai tutti questi doms?era pesante la scheda che facevi?
Panca no lock 3x6
Panca 45° man 3x6 2” lock petto
Croci 45°+dips+crossover 3x8+max+12
Flessioni 2xmax
magari è l'uni che mi ha un po' stressato in questi giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioeh sai che non lo so! la scheda che facevo prima era molto voluminosa, quindi dovrei essere abituato...per il petto facevo:
Panca no lock 3x6
Panca 45° man 3x6 2” lock petto
Croci 45°+dips+crossover 3x8+max+12
Flessioni 2xmax
magari è l'uni che mi ha un po' stressato in questi giorniIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiocon quaqnti kg facevi gli esercizi circa?scusa lo stress
ecco l'ultima volta:
Panca no lock3x6x65kg
Panca 45° man 3x6x17kg 2” lock petto
Croci 45°+dips+crossover 3x8+max+12x16-max- 10kg
Flessioni 2xmax
Commenta
-
-
sicuramente non reggi la fatica cumulata delle microserie ale!!!il massaroni è potente,...cmq va fatto così!!questa A-B-A è la split + fruttuosa a quanto ho capito..(per questo metodo si intende)...
praticamente 2-3 anni fa conobbi un ragazzo(che in questo forum si chiama ampsicora warrior)...che si era trasferito da poco nella mia zona....facevamo palestra assieme...io mi allenavo per cavoli miei...ma lui invece era seguito a distanza da un suo ex istruttore...piano piano riuscì a trascinare anche me nei suoi allenamenti che gli faceva l ex istruttore....facevamo varie schede in stile bb vecchia scuola....tanto no gain no pain etc etc....a un certo punto l istruttore ci disse di fare l heavy duty....e cominciammo con l heavy duty...dopo l heavy duty ci diede la scheda di questo massaroni....solo che abbiamo abbandonato tutto e al posto di iniziarla subito ci siamo messi a fare i plper aumentare i carichi e rendere la scheda + fruttuosa....è passato un pò di tempo...io sono rimasto infognato nel pl...il mio amico invece ultimamente ha deciso di riprendere massa perchè si vedeva piccolo(aveva subito un infortunio alla spalla giocano a braccio di ferro..e non poteva far altro che squat)...ora che si è un pò ripreso ha deciso di rimettere un pò di massa nell upper body...e ha provato questa metodologia...da 36cm è passato a 38..si e gonfiato molto...in poco tempo...
alla fine abbiamo scoperto che questo ex istruttore che ci allenava era un carissimo amico del dr massaroni...quindi con questa scheda vai sul sicuro...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosicuramente non reggi la fatica cumulata delle microserie ale!!!il massaroni è potente,...cmq va fatto così!!questa A-B-A è la split + fruttuosa a quanto ho capito..(per questo metodo si intende)...
praticamente 2-3 anni fa conobbi un ragazzo(che in questo forum si chiama ampsicora warrior)...che si era trasferito da poco nella mia zona....facevamo palestra assieme...io mi allenavo per cavoli miei...ma lui invece era seguito a distanza da un suo ex istruttore...piano piano riuscì a trascinare anche me nei suoi allenamenti che gli faceva l ex istruttore....facevamo varie schede in stile bb vecchia scuola....tanto no gain no pain etc etc....a un certo punto l istruttore ci disse di fare l heavy duty....e cominciammo con l heavy duty...dopo l heavy duty ci diede la scheda di questo massaroni....solo che abbiamo abbandonato tutto e al posto di iniziarla subito ci siamo messi a fare i plper aumentare i carichi e rendere la scheda + fruttuosa....è passato un pò di tempo...io sono rimasto infognato nel pl...il mio amico invece ultimamente ha deciso di riprendere massa perchè si vedeva piccolo(aveva subito un infortunio alla spalla giocano a braccio di ferro..e non poteva far altro che squat)...ora che si è un pò ripreso ha deciso di rimettere un pò di massa nell upper body...e ha provato questa metodologia...da 36cm è passato a 38..si e gonfiato molto...in poco tempo...
alla fine abbiamo scoperto che questo ex istruttore che ci allenava era un carissimo amico del dr massaroni...quindi con questa scheda vai sul sicuro...
cmq non dubito di questa scheda, anzi...si vede che è fatta bene, e poi il metodo mi ispira parecchio
sicuramente mi ci vorrà un attimo per abituare il fisico che non è abituato a questo tipo di lavoro...1 mese senza squat si è fatto sentire ...poi sicuramente affrontare la scheda con l'influenza non è stato il massimo domani vedo...penso mi convenga riposare fino a lunedì, e poi partire al massimo.
cmq ora mi sono pure arrivati i doms agli avambracci e anche belli forti probabilmente è stato il push down perchè in una serie ho aumentato il peso e probabilmente ho un po' cheatato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiowow grazie
cmq non dubito di questa scheda, anzi...si vede che è fatta bene, e poi il metodo mi ispira parecchio
sicuramente mi ci vorrà un attimo per abituare il fisico che non è abituato a questo tipo di lavoro...1 mese senza squat si è fatto sentire ...poi sicuramente affrontare la scheda con l'influenza non è stato il massimo domani vedo...penso mi convenga riposare fino a lunedì, e poi partire al massimo.
cmq ora mi sono pure arrivati i doms agli avambracci e anche belli forti probabilmente è stato il push down perchè in una serie ho aumentato il peso e probabilmente ho un po' cheatatoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioahahaha vai ale assestati bene che poi si mette massa....se mi gira lo provo pure io questo approccio...mi ispira
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobuon weekend amico
oggi niente wo...avevo qualche linea di febbre
doms alle gambe allucinanti...facevo una fatica boia a camminare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobuon we anche a te lucio! da me ci sarà la fiera del paese
oggi niente wo...avevo qualche linea di febbre
doms alle gambe allucinanti...facevo una fatica boia a camminare
io con l'unico allenamento per le gambe che ho fatto, dopo che ho ripreso un po', non camminavo più ... però ste gambe stuzzicadenti mi sa tanto che le debba massacrare un po'... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
Commenta