Originariamente Scritto da alessandrocar88
Visualizza Messaggio
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosisi guà ho sbagliato a scrivere anche io...io per croci intendo quelle ai cavi...però non ci ho pensato...decidi tu ale...!!!che vuoi inserirgli?anche dei piegamenti!
anche le croci ai cavi dopo un po' mi danno qualche noia, perchè sento entrare in gioco i deltoidi o più probabilmente la cuffia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosìsì magari faccio croci, croci ai cavi, e per finire 2 serie di flessioni...tengo il volume uguale a quello che mi hai dato te, ma vario un po' gli esercizi
anche le croci ai cavi dopo un po' mi danno qualche noia, perchè sento entrare in gioco i deltoidi o più probabilmente la cuffia.
altrimenti potresti fare una specie di serie gigante che ne dici?
parti da un esercizio base e senza fermarti cambi esercizio che so:
panca inclinata 8rip
piegamenti 10 rip
dip 12 rip
cross over 15 rip
il tutto per 3-4 circuiti...che ne dici?
il petto bisogna pomparloIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
aql posto della panca inclinata forse è meglio le spinte con i manubri su panca inclinata....
ale ma non è meglio fare un pò di lavoro per la cuffia?lo fai?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiomà x il volume vedi tu ale!!!!
altrimenti potresti fare una specie di serie gigante che ne dici?
parti da un esercizio base e senza fermarti cambi esercizio che so:
panca inclinata 8rip
piegamenti 10 rip
dip 12 rip
cross over 15 rip
il tutto per 3-4 circuiti...che ne dici?
il petto bisogna pomparloOriginariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioaql posto della panca inclinata forse è meglio le spinte con i manubri su panca inclinata....
ale ma non è meglio fare un pò di lavoro per la cuffia?lo fai?
per la cuffia non faccio niente meglio inserire qualcosa quand'è meglio farla? il giorno del petto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiome gusta il circuito lo proverò, grazie!!
per la cuffia non faccio niente meglio inserire qualcosa quand'è meglio farla? il giorno del petto?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobo magari tutti i giorni 3 serie leggere x vedere come reagisci....anche le croci falle leggere...e non strecchare tutto magari!!!ma cerca di spremere in chiusure se sono ai cavi...
Commenta
-
-
cmq informati bene sulla cuffia..speriamo domani ti sia passato il dolore!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiocmq informati bene sulla cuffia..speriamo domani ti sia passato il dolore!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiovedrò di leggermi qualcosa a riguardo cmq ora non ho alcun dolore...è solo un affaticamento
Commenta
-
-
sera ragazzi...oggi l'allenamento è stato un devasto unico.
non squattavo seriamente ormai da 1 mese, e probabilmente ho esagerato...sta di fatto che dopo lo squat non capivo più niente mal di testa, nausea, stanchezza esagerata ecc...così dopo un 10min di pausa, ho fatto un po' di bic e tric, e poi a casa
Squat 2 serie interrotte @ 90kg (2x5+5+5+5 con 20" tra ogni 5 reps)
SS: curl 3x10x30kg + push down 3x10x20-25-20kg
lo squat è stato durissimo...tantissime reps con poca pausa...arrivavo alla fine della serie (quindi dopo 20 reps) con un fiatone allucinante.
beh oggi è andata così...ah giusto, non stavo nemmeno bene! sono sceso con 37° + raffreddore questo penso abbia influito.
la prossima volta vedrò di lavorare meglio e magari carico un po' meno con lo squat, perchè oggi mi ha veramente prosciugato.
ora dopo più di un ora dal wo, non mi sono ancora ripreso mi sento stanchissimo..vedrò di andare a letto a breve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiobravo,lo squat penso che sia un massacro
cmq ieri sera 37.2 e oggi devo per forza andare in uni
Commenta
-
Commenta