If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sera ragazzi...mi siedo adesso da stamattina giornata molto stancante...tutto il giorno in uni e allenamento con un mal di testa incredibile.
Panca no lock3x6x65kg
Panca 45° man 3x6x17kg 2” lock petto
Croci 45°+dips+crossover 3x8+max+12x16-max- 10kg
Flessioni 2xmax
Curl bil 3x8x29kg
Curl 2man 45° 3x8x10kg slow+pc
Curl cavo 6+6+6x25-15-10kg 6+6+6x20-15-10-5kg
vado a mangiare
e domani stessa solfa...penso che da settimana prossima tornerò sulle 3xweek, e sposterò i giorni di wo a mercoledì, venerdì e domenica...il lunedì e il martedì sono tutto il giorno in uni e torno devastato...meglio fare 3 giorni, ma fatti bene
bel allenamento.
meglio che sposti gli allenamenti hai giorni che non hai uni,almeno così sei più comodo
ale è normale che sia un pò spompato,non scoraggiarti
in questa scheda gli stacchi ci sono?
no ma non mi scoraggio...è che l'uni mi fa stancare troppo e faccio fatica a spingere a dovere
gli stacchi non ci sono...ci sono i rumeni
la tabella di oggi è un po' modificata...in teoria avrei dovuto fare lo squat
we fabio grazie
uni per questa settimana finita...anche se nel weekend dovrò sbattermi non poco...lunedì prima presentazione di un progetto
praticamente ognuno deve immedesimarsi in uno studente sfigato che vive in un appartamento di 27 mq, e poi progettare e costruire un oggetto che serva per preparare/consumare i cibi o per riposare/dormire...io costruirò un tavolo con dei tubi sperem nel frattempo devo imbastire altri lavori che mi hanno dato...insomma weekend per modo di dire
oggi mi sono pesato e sono 82kg...1kg in meno rispetto a un mesetto fa...sarà che sto seguendo la dieta cmq nel weekend penso che mi depilerò (ormai sono tornato un orso, ma con sto freddo 0 voglia di tosarsi ), e magari piazzo un paio di pictures nel diario
eccomi tornato...oggi sono proprio soddisfatto!
anche se ho tante cose da fare con l'uni ero bello rilassato (perchè sono cose che mi piacciono ), ed essendo stato in uni solo la mattina non ero stanco come lunedì e martedì...sono riuscito a spingere bene
Trazioni 3x6 (6-6-6) per la prima volta ho completato i 3 sets Trazioni 1xmax (4) 2” lock + slow Pulley 3x8x45-40-40kg 2" lock + slow TRISET: Rem 2m 30° 3x8x20kg + alz 90° 3x8x8kg + Lat avanti 3x12x30-25-25kg
Lat avanti 2x15x25-30kg
oggi finalmente ho sentito il dorso bene in fiamme...probabilmente dopo un mesetto ho preso confidenza con le nuove attrezzature dell'home gym, e di conseguenza riesco a sfruttarle meglio post wo un bel 10min di posing con il mio amico...erano 2 settimane che non lo facevo, e mi sono visto abbastanza bene
ecco un rendering veloce per il progetto che devo realizzare ci sarà da ridere
ho anche trovato il nome: TUBLE (anche se penso che riciclerò questo nome per un progetto un po' più serio )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta