If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
wei ragazzi
scusatemi tutti se non sono riuscito a passare dai vari diari questa settimana, ma sono stato presissimo!
praticamente ogni settimana ci danno delle cose da fare per quella dopo
Alz lat 6+6+6x13-10-8kg
Lento 3x8x34kg
Alz front 3x10x16kg
Alz lat 2x10x5kg no rest cavo basso
Panca stretta 3x6x56kg
French 3x8x17lg slow+pc
Push down 6+6+6x20-15-10kg
6+6+6+6x25-20-15-10kg
è stato bello tosto
tra l'altro mi sono allenato prima del solito (16.30 circa), e avevo la pancia che mi scoppiava perchè ero invitato a pranzo dalla nonna dell'amico che si allena con me...ho mangiato come un bue polenta su polenta, lenticchie e carni sono pieno anche adesso
Alz lat 6+6+6x13-10-8kg
Lento 3x8x34kg
Alz front 3x10x16kg
Alz lat 2x10x5kg no rest cavo basso
Panca stretta 3x6x56kg
French 3x8x17lg slow+pc
Push down 6+6+6x20-15-10kg
6+6+6+6x25-20-15-10kg
è stato bello tosto
tra l'altro mi sono allenato prima del solito (16.30 circa), e avevo la pancia che mi scoppiava perchè ero invitato a pranzo dalla nonna dell'amico che si allena con me...ho mangiato come un bue polenta su polenta, lenticchie e carni sono pieno anche adesso
vedo che non ti risparmi con la dieta
Bel wo,anche se non sono più abituato a vedere così tanti esercizi
vedo che non ti risparmi con la dieta
Bel wo,anche se non sono più abituato a vedere così tanti esercizi
e oggi ho sgarrato ma stavo male veramente...ho esagerato
e sì bella voluminosa questa
le alzate laterali sono state lancinanti e fare subito dopo il lento non è bello
cmq ho spinto bene in tutto
doms ben distribuiti sul dorso...finalmente anche ieri sono riuscito a dare il massimo in tutti gli esercizi (soprattutto nel rematore con manubri su panca a 30°, dove di solito cannavo il peso )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta