If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nono quest'estate niente...se sforo troppo ok, ma non voglio dimagrire per ora...ho visto l'anno scorso, che per levare un po' di grasso mi sono ridotto a uno stecco imho la definizione si fa quando si ha qualcosa da definire
sì cmq gli abs non sono il mio problema...io voglio essere grosso
parole sante ale,quell in grassetto poi sono da incorniciare ..
per la "definizione",dieta pulita e cardio post wo ... e siamo già al passo coi ritmi
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
sìsì è stato duro, anche perchè non salivo tutto, quindi non avevo un attimo di respiro...oggi ho un male al culo allucinante
nono cmq niente ricondizionamento...ho troppa voglia di spingere!!! sono stato fermo più per obbligo (visto che la cantina era inagibile) che per necessità...quindi ora mi sono buttato su una scheda molto tosta, piena di tecniche d'intensità e bella voluminosa
Trazioni 3x6 (6-6-4)
Trazioni 1xmax (3) 2” lock al petto+slow
Pulley 3x8x40-40-35kg 2” lock al petto+slow
Rem 2m 30°+alz 90°+lat avanti 3x8+8+12x11+7+25
Lat dietro 2x15x20kg
tutto bene, allenamento divertente
devo ancora prendere confidenza con i vari cavi, quindi i carichi erano un po' a naso...cmq na bella faticaccia (nel triset la lat ho variato i pesi da 35 a 25...una sorta di stripping). la lat dietro devo valutare...sentivo scricchiolare le spalle.
Trazioni 3x6 (6-6-4)
Lat dietro 2x15x20kg
devo ancora prendere confidenza con i vari cavi, quindi i carichi erano un po' a naso...cmq na bella faticaccia (nel triset la lat ho variato i pesi da 35 a 25...una sorta di stripping). la lat dietro devo valutare...sentivo scricchiolare le spalle.
3L terminati
belle queste tecniche di intensità cazz...la lat dietro se non sei elastico abbandonala ale!!
Ho la macchian nuova della tecnogym che ha sostituito quella classica...ma non la concepisco Per il pulley...be' dato che dove sono io è un centro puramente fitness..quindi macchine di base, pesi liberi, bilanciere panchette, multistation e MP
Ho la macchian nuova della tecnogym che ha sostituito quella classica...ma non la concepisco Per il pulley...be' dato che dove sono io è un centro puramente fitness..quindi macchine di base, pesi liberi, bilanciere panchette, multistation e MP
Trazioni 3x6 (6-6-4)
Lat dietro 2x15x20kg
3L terminati
Bel wo ale!!
Fico , te puoi fare il pulley,bello vero?
3L terminati cosa sono?
Te che hai il mio stesso bilanciere,per caso è storto?
Mi sono accorto che il mio h tipo una piegatura e inclinazione di circa 2 cm
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta