If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A me piace la scheda ale...è di pasquale??PC è contrazione di picco
Per le tirate al mento, ti consiglio di arrivare all'esercizio belklo riscaldato...anche a me davano fastidio, ma con un adeguato riscaldamento vai tranquillo...stessa cosa per la lat
Un consiglio ora che hai il cavo basso: prima di ogni vo fai qualche serie di intrarotazioni e extrarotazioni per le spalle, e magari qualche alzata frontale...davvero un toccasana
Buona settimana ale!
sìsì mi ero sbagliato, non è di zane, ma di dorian (per pasquale) cmq vedo che i 2 coach fanno lavorare i loro discepoli in modo abbastanza simile...li devastano
oggi proverò a fare come dici, grazie gli esercizi a cui ti riferisci sono per la cuffia?
6+6+6 è uno stripping...nel tuo caso curl al cavo basso 2x6+6+6 significa che fai 6 ripetizioni, scali di peso, ne fai subito altre 6, scali di nuovo peso e ne rifai altre 6...poi fai pausa di 60-90" ...dopodichè riparti...
6+6+6 è uno stripping...nel tuo caso curl al cavo basso 2x6+6+6 significa che fai 6 ripetizioni, scali di peso, ne fai subito altre 6, scali di nuovo peso e ne rifai altre 6...poi fai pausa di 60-90" ...dopodichè riparti...
mi preparo a soffrire con la multifunzione però si può scalare di 5kg alla volta vedremo
ale mi intrometto un attimo sul discorso esercizi extrarotatori.
tempo fa scrivevi che avevi disturbi alla spalla,scricchiolii o mi sbaglio io?
stai eseguendo gli esercizi extrarotatori?
ale mi intrometto un attimo sul discorso esercizi extrarotatori.
tempo fa scrivevi che avevi disturbi alla spalla,scricchiolii o mi sbaglio io?
stai eseguendo gli esercizi extrarotatori?
ho sempre avuto poca mobilità alle spalle
cmq ora non sto facendo niente di specifico...tempo fa facevo degli esercizi per i rotatori dopo la seduta di allenamento per il petto...poi mi sono dimenticato
non so bene cosa abbia, ma sicuramente ho poca mobilità...ad esempio, con le spinte con manubri (0 o 30°), non riesco a scendere molto
ho sempre avuto poca mobilità alle spalle
cmq ora non sto facendo niente di specifico...tempo fa facevo degli esercizi per i rotatori dopo la seduta di allenamento per il petto...poi mi sono dimenticato
non so bene cosa abbia, ma sicuramente ho poca mobilità...ad esempio, con le spinte con manubri (0 o 30°), non riesco a scendere molto
ok,grazie dell'info.
anche io epr un periodo li ho fatti.
certi dicono che facciano bene,altri che peggiornano le cose
ecco la scheda definitiva che seguirò dal 15/02 al 13/03
Petto/Bicipiti
Panca 3x6 no lock 3/4 dist 90”
Panca 45 man 2" lock al petto 3x6
Croci 45+dips+cross-over 3x8+max+10/12
Push ups 2xmax
Curl bil 3x8
Panca 45 2m 3x8 slow+pc
Curl cavo basso 2x6+6+6
Gambe/Addome
Squat no lock tc 3x8-6
Affondi 3x8
Leg curl+rumeni 3x8+8
Leg ext 2x15-12 pc
calf sitt+calf up bw 5x8+max
addome
Dorso
Trazioni 3x6
Trazioni 1xmax 2" al petto+slow
Pulley t bar 3x8 2" lock al petto+slow
Rem 2 m 30+alz lat 90+lat avanti 3x8+8+10/12
Lat dietro 2x15-12
Deltoidi/Tricipiti
Alz lat 3x6+6+6
Lento 3x8
Tirate al mento + alz front disco 3x8+10
Alz lat 2x10+10 no rest cavo basso
Dips 3x6
Panca stretta slow+pc 3x8
Push down 2x6+6+6
penso che sposterò le sedute, perchè avevo intenzione di fare la D il sabato, ma arriverei al lunedì non freschissimo per fare la panca
oggi primo allenamento, dopo 12 giorni di pausa mi mancava veramente...devo dire che i cavi hanno aggiunto un po' di divertimento e fatica
Panca 3x6x65kg no lock
Panca 45° man 3x6x15kg 2” lock petto
Croci 45°+dips+crossover 3 x 8+max+12 x 12-max- 5kg
Flessioni 2xmax
Curl bil 3x8x30kg
Curl man 3x8x10kg slow+pc
Curl cavo 2x6+6+6x15-10-5kg
alcuni esercizi non li avevo mai fatti, quindi non ho azzeccato i carichi al primo colpo vedremo la prossima volta
bello mi è venuto il nervoso...avevo deciso di rimandare a settembre storia dell'arte per prepararlo bene...ecco, dei miei compagni che hanno studiato 2 giorni, hanno preso 27 i 30 fioccavano...esame fuffa che nervi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta