ora è aumentata pure uffa io volevo la pancaaa
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
sera ragazzi...oggi wo saltato
non avevo molta voglia, ma sono sceso cmq con l'intenzione di allenarmi...riscaldamento, pian piano carico fino a 108kg di squat (avevo in programma un 4x6)...fatto 3-4 reps, ma non c'ero nè con la testa nè con i muscoli...ho avuto doms fino a ieri, quindi penso che le gambe non fossero al 100%. inoltre sono stato a disegnare tutto il giorno e sono fuso, con in testa tutti i casini pre esame quindi per oggi nada...da lunedì però si torna in regola a spingere (anche se cmq i casini pre esame rimarranno, anzi )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioNon ti preoccupare ale...puo succedere...anzi hai fatto bene a rimandare il wo...tanto quando non ci sei con la testa è inutile allenarsi perchè non si conclude niente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioNon ti preoccupare ale...puo succedere...anzi hai fatto bene a rimandare il wo...tanto quando non ci sei con la testa è inutile allenarsi perchè non si conclude niente!
Buon week end e vedi di andare a prendere la multi
girano sempre le scatole quando si salta un wo, però penso di avere fatto la cosa giusta
buon we anche a te...io lo passerò sulle tavole
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioverissimo,lo squat è il re degli esercizi, se li hai la testa altrove o non sei concentrato al massimo, con carichi pesanti sei fregato, ci sono passato anche io
poi oggi il mio amico aveva paccato causa neve...se fosse venuto lui magari qualcosa avrei fatto
cmq domani penso che andrò a prendere la panca! non vedo l'ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggionon ti preoccupare per un wo ... passa un buon we caro, studia ma riposati anche
dovrei riposarmi, ma temo di non averne il tempo...le consegne sono alle porte, e devo fare tante tavole se non altro non è che debba mettermi a leggere centinaia di pagine, ma cmq ci vuole concentrazione e soprattutto molto tempo.
poi sono un po' nei caxxi perchè il 15 ho l'esame di storia dell'arte (una caterva di roba da sapere), ma fino al 10 sono sulle tavole...vedremo
buon we anche a te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiograzie lucio
dovrei riposarmi, ma temo di non averne il tempo...le consegne sono alle porte, e devo fare tante tavole se non altro non è che debba mettermi a leggere centinaia di pagine, ma cmq ci vuole concentrazione e soprattutto molto tempo.
poi sono un po' nei caxxi perchè il 15 ho l'esame di storia dell'arte (una caterva di roba da sapere), ma fino al 10 sono sulle tavole...vedremo
buon we anche a te
per storia dell'arte immagino sia un bel malloppo
allora ... buon lavoro ... a dire il vero mi sono portato a casa del lavoro pure io... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
il problema di disegno è che sono maniaco dell'ordine e della perfezione...quindi dietro a una tavola sto 20 anni, quando poi alla fine vedo che i prof premiano di più le tavole ghirigorate che altro (quando in teoria stiamo facendo disegno TECNICO e non artistico), ma vabbè
per fortuna fra 1 settimana sarà tutto un ricordo e da marzo finalmente starò nel mio habitat naturale...il PC
storia dell'arte io provo a darla...al max mi slitta a settembre il problema è che in 4 giorni dovrei studiare proprio tante cose, approfondire un architetto che mi ha dato il prof, creare un poster che analizzi un tema ricorrente, e progettare un oggetto che si ispiri a quel concetto...della serie
per fortuna a culo tempo fa mi era venuta un'idea per una sedia che calza a pennello per un tema molto ricorrente nell'artista che devo analizzare (mollino), quindi almeno il progetto è fatto
azz quando parlo di uni mi dilungo troppo però sono contento, vuol dire che mi piace
fra poco poi ci sarà il salone del mobile ci andrò sicuramente, e rimarrò in estasi davanti agli oggetti come ho fatto l'anno scorso
buon lavoro anche te allora luLast edited by alessandrocar88; 06-02-2010, 00:37:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioinfatti è un buon segno che ti dilunghi a parlare dell'uni
quando c'è il salone del mobile?
14-19 aprile...pensavo più vicino
domani mattina parlerò alla lunga di uni visto che vado ad orientare i giovani maturandi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
14-19 aprile...pensavo più vicino
domani mattina parlerò alla lunga di uni visto che vado ad orientare i giovani maturandi
... vai nella tua scuola? ... fatti pagare... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioallora in primavera, meglio
... vai nella tua scuola? ... fatti pagare
cmq sono contento di andarci guarda...quando ero al liceo avrei voluto che venissero degli studenti a spiegarmi bene come funziona l'università, e soprattutto design (che non avevo mai sentito prima). all'epoca avevo fatto un po' di incontri al liceo, ma non mi erano serviti spero di essere d'aiuto per le nuove leveLast edited by alessandrocar88; 06-02-2010, 09:34:41.
Commenta
-
Commenta