If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mia esperienza personale:
le spalle dopo il petto non mi hanno mai dato soddisfazioni.
Questa è stata forse la prima lezione che ho imparato: le spalle vanno allenate con le spinte e le spinte vanno fatte dure.
Mia esperienza personale:
le spalle dopo il petto non mi hanno mai dato soddisfazioni.
Questa è stata forse la prima lezione che ho imparato: le spalle vanno allenate con le spinte e le spinte vanno fatte dure.
hai ragione fabio, se avessi tempo dedicherei una sessione per spalle/tricipiti...il problema è che al momento preferisco rimanere sulle 3xweek visto che sono in periodo esami...quindi le strade sono 2: o metto le spalle dopo le gambe (facendole alla caxxo perchè le gambe mi ammazzano), oppure dopo il petto.
visto che cmq erano già un po' di mesi che allenavo le spalle da sole, o cmq dando loro una priorità, pensavo per questo mese di abbinarle al petto, tutto qui
se hai dei suggerimenti dimmi pure
intanto uno mi ha risposto per la panca multifunzione...cosa ne pensate di questa per 100€?
Spalle dopo le gambe a me viene molto bene, anche con il dorso sebbene sia un gestione + complicata. oppure rivoluzionando tutto spalle/braccia
io dopo le gambe sinceramente non riesco più a fare niente...perchè mi devasto sempre spalle/braccia l'ho fatto recentemente, e volevo un po' variare
cmq lunedì provo così com'è...se vedo che uso i carichi di biancaneve, magari cambio qualcosa
io dopo le gambe sinceramente non riesco più a fare niente...perchè mi devasto sempre spalle/braccia l'ho fatto recentemente, e volevo un po' variare
cmq lunedì provo così com'è...se vedo che uso i carichi di biancaneve, magari cambio qualcosa
Ok, ma io + che una questione di carichi ne faccio propio una questione di resa ipertrofica: all'inizio le spalle le ho sempre fatte "dopo" altro, ma sono cresciute solo quando le ho isolate.
ah ok! le spalle tra l'altro sono uno dei gruppi nei quali faccio più fatica a crescere , anche se ultimamente le allenavo da sole...vedremo
intanto mi sa che prendo la panca...ne parlo col mio amico che si allena con me, almeno con 50 a testa abbiamo un bel po' di attrezzi utili
Ottimo wo quello di ieri ale...complimenti!!Anche se sono d'accordo con fabio...gli abbinamenti non me gustano... vedrei meglio un petto-dorso / gambe addome /spalle bici e trici ma questa è solo una mia opinione!!
Per la multifunzione direi che a 100 euro è presa molto bene...poi se siete in 2 a dividere il prezzo totale ancora meglio! Il cavo basso per il pulley ce l'ha?
Ottimo wo quello di ieri ale...complimenti!!Anche se sono d'accordo con fabio...gli abbinamenti non me gustano... vedrei meglio un petto-dorso / gambe addome /spalle bici e trici ma questa è solo una mia opinione!!
Per la multifunzione direi che a 100 euro è presa molto bene...poi se siete in 2 a dividere il prezzo totale ancora meglio! Il cavo basso per il pulley ce l'ha?
grazie massy
gli abbinamenti volevo un po' cambiarli...quelli detti da te li ho provati da poco
la multi ha anche il pulley a meno di 100 non si trova niente di meglio
hai ragione fabio, se avessi tempo dedicherei una sessione per spalle/tricipiti...il problema è che al momento preferisco rimanere sulle 3xweek visto che sono in periodo esami...quindi le strade sono 2: o metto le spalle dopo le gambe (facendole alla caxxo perchè le gambe mi ammazzano), oppure dopo il petto.
visto che cmq erano già un po' di mesi che allenavo le spalle da sole, o cmq dando loro una priorità, pensavo per questo mese di abbinarle al petto, tutto qui
se hai dei suggerimenti dimmi pure
intanto uno mi ha risposto per la panca multifunzione...cosa ne pensate di questa per 100€?
bella bella,vai ale se ha il pulley vai prendila,il pulley lo adoro anche se non posso farlo.
gambe distrutte?
Ok allora fai bene a variare...poi non è detto che ciò con cui mi trovo bene io, abbia lo stesso effetto su di te!!
Per la multi, prendila al volo!fidati!è utilissima in una home gym!
Ok allora fai bene a variare...poi non è detto che ciò con cui mi trovo bene io, abbia lo stesso effetto su di te!!
Per la multi, prendila al volo!fidati!è utilissima in una home gym!
we michele!
se facessi dorso e spalle, dovrei spostare i bicipiti un altro giorno, altrimenti sarebbe un wo da 2 ore e mezza
cmq per ora penso di provare così com'è...come ho già scritto prima, volevo variare un po' gli abbinamenti anche per quanto riguarda le spalle
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta