Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Viste le foto Ale...ottime gambesigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioViste le foto Ale...ottime gambe
Commenta
-
-
Vai di 4 week!sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioVai di 4 week!
preferisco dire 3xweek e fare 3, piuttosto che saltare i wo.
poi cmq anche con 3 volte si può lavorare bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiovorrei ma non so se avrei tempo...esami in corso
preferisco dire 3xweek e fare 3, piuttosto che saltare i wo.
poi cmq anche con 3 volte si può lavorare benesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioSe e per il tempo ok! credevo fosse solo perche ti piacevano le 3 split
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiociao complimenti per i progressi fatti...guardavo tutte le tue foto ed i vari step dai sei mesi all'anno...notevoli cambiamenti...ma in fase di dieta e sgrassaggio facevi molto cardio????comunque mi segno
ciao
cardio mai fatto cmq non mi piace cmq durante lo sgrassaggio o definizione che dir si voglia, è sicuramente molto utile
in ogni caso, se ti piace e hai tempo, fallo anche sempre che fa bene (l'importante è adeguare la dieta di conseguenza )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioOttimo ale...abbiamo carichi quasi identici sia in panca piana che panca stretta che rematore diamoci da fare!
Per la scheda nuova, te la passerà Giuseppe?
perl a scheda non so ancora ma sicuramente deve essere qualcosa di duro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiodobbiamo darci dentro cmq il rematore con manubrio è un esercizio che non digerisco...non riesco a stimolare il muscolo sbaglierò qualcosa...ieri con 22kg non sentivo niente
perl a scheda non so ancora ma sicuramente deve essere qualcosa di durosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiodobbiamo darci dentro cmq il rematore con manubrio è un esercizio che non digerisco...non riesco a stimolare il muscolo sbaglierò qualcosa...ieri con 22kg non sentivo niente
perl a scheda non so ancora ma sicuramente deve essere qualcosa di duro
anche a me i rematori manubrio fanno sentire poco lavorare il muscolo
a differenza del rematore bilanciere che mi sta piacendo molto
cmq ieri mi è sembrato che il muscolo è stato stimolato perchè ho dei bellissimi doms ovunque
Commenta
-
Commenta