Originariamente Scritto da siddharta7733
Visualizza Messaggio
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiodomani foto con confronti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiodomani foto con confronti... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosi si ... mi ricordavo che lo dicevi ... spero di poter passare
cmq domani mattina devo andare in uni...però penso che mi farò le foto appena sveglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiociao ale mi segno, sono matteo il tipo che era oggi insieme a free...ti aggiungo anche su FB
io ho un male assurdo alle gambe dopo oggi
Commenta
-
-
we ale
ho visto le foto del raduno
deve essere stata una bella giornata bella anche la palestra
peccato che abito troppo lontano se no mi avrebbe fatto piacere venire
Commenta
-
-
-
tanti auguri a me 1 anno e mezzo ora devo scappare in uni quindi non ho tempo di farmi le foto...valuterò se postarle nel pomeriggio o domani mattina
intanto ho dei doms pazzeschi alle gambe
Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggiowe ale
ho visto le foto del raduno
deve essere stata una bella giornata bella anche la palestra
peccato che abito troppo lontano se no mi avrebbe fatto piacere venire
Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggiodoppio post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiotanti auguri a me 1 anno e mezzo ora devo scappare in uni quindi non ho tempo di farmi le foto...valuterò se postarle nel pomeriggio o domani mattina
intanto ho dei doms pazzeschi alle gambe
guarda che si possono cancellare basta che clicchi su edita, elimina, poi spunti la casella elimina messaggio, e dai l'ok
a non lo sapevo
cmq auguri
Commenta
-
-
Mah Ale scusa l'ignoranza..perchè la tua superfull ha ripetizione completamente diverse da quella che mi hai postato ?? Quella che mi hai messo era quella che aveva fatto Manx senza modifiche...?! Scusa l'intromossione..buoni esami !!!Il MiO DiArIo...WoRk In PrOgReSs..Si RiPaRtE....
http://www.bodyweb.com/forums/showth...zA_89-DiArY-XD
?!.Why drink and drive when you can gym and fly.!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggioa non lo sapevo
cmq auguri
Originariamente Scritto da Cueza_89 Visualizza MessaggioMah Ale scusa l'ignoranza..perchè la tua superfull ha ripetizione completamente diverse da quella che mi hai postato ?? Quella che mi hai messo era quella che aveva fatto Manx senza modifiche...?! Scusa l'intromossione..buoni esami !!!
Commenta
-
-
Bella Ale, sto' guardando le foto di ieri
Complimenti per l'anno e mezzo di allenamentosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBella Ale, sto' guardando le foto di ieri
Complimenti per l'anno e mezzo di allenamento
cmq dovremmo riorganizzare per il 21...vedrò di farmi fotografare
ora sto scaricando le foto appena fatte...fra un po' le uppo in photogallery
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiopurtroppo non ci sono manco in 1
cmq dovremmo riorganizzare per il 21...vedrò di farmi fotografare
ora sto scaricando le foto appena fatte...fra un po' le uppo in photogallery
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta