Diario di alessandrocar88 l'apprendista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • massy88
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 409
    • 250
    • 680
    • Send PM

E' normale ale...anch'io oggi non ero per niente in forma!!
    Ma ci rimetteremo in fretta!!

Commenta

• alessandrocar88
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2005
      • 3095
      • 273
      • 177
      • Send PM

sperem massy
      io tra l'altro sono 3 giorni che ho qualche linea di febbre ma si va avanti

Commenta

• giopal84
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 6022
        • 519
        • 1,160
        • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
        Eccomi ragazzi, primo wo dell'anno
        devo dire che la settimana e mezzo di riposo totale ha un po' influito...se da una parte mi sono ricaricato, dall'altra ho perso un po' di condizione cmq in qualche wo ritornerò al massimo

Lento 4x10x30kg
        Trazioni miste 6 - 4
        Trazioni supine 4 – 3
        Dips 4xmax (6-3-5-3)
        Alz lat 3x12x7kg
        Alz 90° 5x12x5kg

per le trazioni ho provato inizialmente le miste, ma vedevo che facevo fatica, così dalla 3° serie ho usato le prone (per tentare di farne un po' di più ).
        gli esercizi dove ho fatto più fatica sono stati trazioni e dips...quelli più tosti non che il resto sia stato una passeggiata
        cmq sono già preoccupato per il 10x10 di curl...so che lì ci sarà da piangere a proposito, giu quanti kg devo usare? circa il 50%?

we massy buona ripartenza anche a te

benvenuto! vediamo come andrà quest'anno intanto fra meno di 4 settimane fotooo

grazie iach! oggi effettivamente sentivo di non essere al 100%...devo ritrovare un po' la condizione

con la mista non mi trovavo malaccio, però mi fa un po' senso non fare gli esercizi in modo simmetrico

grazie fabione!
        bravo ale!! ottimo WO!! massa pura, no?? a dieta come stai? a quante Kcal??

Commenta

• alessandrocar88
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2005
          • 3095
          • 273
          • 177
          • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
          bravo ale!! ottimo WO!! massa pura, no?? a dieta come stai? a quante Kcal??
          we gio sìsì massa
          oggi tra l'altro ho già i doms al dorso sarà che ero fermo da un po'

con la dieta sono circa sulle 2500kcal anche se ho visto che mangiando così ho preso un po' troppo peso, quindi penso di levare qualcosina.conta che il 3 ottobre ero 79kg...ora sono quasi 83 4kg in 3 mesi sono un po' troppi forse cmq sicuramente quando ero 79 ero svuotato...infatti se guardi le foto del 1° agosto si vede che sono un po' rachitico

cmq la dieta è questa...tento di seguirla al meglio, anche se ogni tanto con l'uni magari salto gli spuntini...ma bene o male dovrei esserci
          1. 20gr whey, 250gr latte ps, 80gr cereali
          2. 50gr pane + 50gr affettato magro/tonno
          3. 100gr pasta, 200gr carne/pesce, verdura, 20gr evo
          4. 50gr pane + 50gr affettato magro/tonno
          5. 100gr pasta/riso + 200gr carne/pesce
          ora stavo pensando di modificare il pasto 5, levando i cho i giorni non wo...avevo già provato e mi trovavo bene

Commenta

• alessandrocar88
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2005
            • 3095
            • 273
            • 177
            • Send PM

giorno befanoni!
            ieri sera mia madre mi ha dato la calza anche se le avevo detto di non farmela sgarri non ancora terminati dunque

doms ancora belli tostarelli a dorso, petto e abs (probabilmente per le trazioni ).
            oggi mi aspetta un allenamento bello tosto...vedremo come andrà

Commenta

• alessandrocar88
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2005
              • 3095
              • 273
              • 177
              • Send PM

sera ragazzi, eccomi tornato dal wo B della nuova scheda...non male, me gusta devo cmq ancora rientrare completamente con le forze...poi sicuramente le linee di febbre che mi porto avanti dall'1 non aiutano

Stacchi 5x3x90-100-100-110-110kg non facevo lo stacco da 2 mesi, così ho preferito andarci cauto...sono cmq soddisfatto, perchè venivano su abbastanza facili
              Spinte man 30° 3x8x15kg p2” n4” positiva di 2", negativa di 4" (non so se esistano delle sigle "universali" per dirlo )..cmq dolorose e toste
              Curl bil 10x10x15kg con 30" di rest...haia...forse potevo mettere qualcosina in più, ma visto che era il primo wo dovevo prendere un po' le misure...cmq ho fatto fatica
              Crunch 4x10x5kg
              Crunch inverso 4x10 avevo ancora parecchi doms agli abs da lunedì (penso per le trazioni), ma alla fine li ho allenati cmq
              Leg curl 4x15x20kg

p.s. domani rientro in uni...spero non sia shockante

Commenta

• _marlboro_
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 887
                • 34
                • 8
                • Veneto
                • Send PM

bel wo
                è fico allenarsi con la febbre.
                Mi sono allenato anche io con un paio di linee di febbre prima di natale , ma poi è passato tutti in 1 giorno
                Comunque ale, mi spieghi perchè mangi riso o pasta alla sera?
                Cioè in una dieta ipercalorica o normocalorica si inseriscono anche alla sera??

Commenta

• alessandrocar88
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2005
                  • 3095
                  • 273
                  • 177
                  • Send PM

allora di solito dopo il wo mangio il riso...questo perchè dovrebbe essere cosa buona introdurre dei cho ad alto indice glicemico assieme alle pro post wo o almeno credo
                  più che inserirli o meno la sera, imho è più importante vedere quanti gr die si mangiano

Commenta

• alessandrocar88
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2005
                    • 3095
                    • 273
                    • 177
                    • Send PM

che doms ragazzi...oggi sono proprio a pezzi.
                    trapezio e lombari in fiamme (per lo stacco che non facevo da molto)
                    bicipiti doloranti per il 10x10
                    abs per i vari crunch fatti con l'addome già "domsato" (lol)
                    petto anche

beh è una fullbody, è giusto così spero domani di essere in forma per squat, panca e rematore

Commenta

• alessandrocar88
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2005
                      • 3095
                      • 273
                      • 177
                      • Send PM

petto anche

beh è una fullbody, è giusto così spero domani di essere in forma per squat, panca e rematore

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 2070
                        • 238
                        • 144
                        • Send PM

petto anche

belllo il 10x10?
                        IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                        Visualizza blog

Commenta

• alessandrocar88
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2005
                          • 3095
                          • 273
                          • 177
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                          belllo il 10x10?
                          sono arrivato alla fine abbastanza al pelo, ma pensavo facesse più male cmq oggi i bicipiti mi fanno parecchio male...faccio fatica a distenderli e mentre suono il piano mi fanno male
                          il 10x10 andrebbe fatto a freddo o dopo un esercizio "pesante" per i bicipiti?

cmq sono un po' preoccupato per il wo di domani...sicuramente le scrollate non riuscirò a farle perchè i tricipiti sono proprio devastati...spero nello squat

Commenta

• BALOS
                            #cisifaunmazzotantoestop
                            • Feb 2008
                            • 1000
                            • 279
                            • 191
                            • Bolzano Vicentino
                            • Send PM

Con le full belle toste come la tua è uno scotto iniziale che si è obbligati a pagare

Comunque bravo Ale

Vai di magnesio

P.S. magnesio con la O non con la A, quella ti può servire ma x altro
                            scusa ma oggi anche io sono fuso
                            Twitter
                            Blog
                            Diario
                            Instagram

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 2070
                              • 238
                              • 144
                              • Send PM

sono arrivato alla fine abbastanza al pelo, ma pensavo facesse più male cmq oggi i bicipiti mi fanno parecchio male...faccio fatica a distenderli e mentre suono il piano mi fanno male
                              il 10x10 andrebbe fatto a freddo o dopo un esercizio "pesante" per i bicipiti?

cmq sono un po' preoccupato per il wo di domani...sicuramente le scrollate non riuscirò a farle perchè i tricipiti sono proprio devastati...spero nello squat
                              allora se l hai fatto al pelo era fatto bene....è così che andrebbe fatto....le teorie che vendono questo metodo dicono che dovrebbe richiamare tutte le fibre,,...però dai è efficace..a me piace....per il modo di eseguirlo ci cono tanti modi.....io se lo eseguo per dare uno shock al muscolo lo faccio dopo 2 esercizi uno pesante uno medio pesante.....altrimenti quando la scheda è pesante faccio un unica serie in 10x10 di curl bilanciere..tanto alla fine fare + di 10 serie per i bicipiti non è saggio...

dai falle le scrollate che dopo un pò di riscaldamento passa tutto
                              IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                              Visualizza blog

Commenta

• alessandrocar88
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2005
                                • 3095
                                • 273
                                • 177
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                                Con le full belle toste come la tua è uno scotto iniziale che si è obbligati a pagare

Comunque bravo Ale

Vai di magnesio

P.S. magnesio con la O non con la A, quella ti può servire ma x altro
                                scusa ma oggi anche io sono fuso
                                hai ragione fabio...oltretutto sono stato fermo 1 settimana e mezzo, quindi ho perso anche un pelo di condizione cmq settimana prossima andrà meglio

p.s. riposati balooos
                                Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                                allora se l hai fatto al pelo era fatto bene....è così che andrebbe fatto....le teorie che vendono questo metodo dicono che dovrebbe richiamare tutte le fibre,,...però dai è efficace..a me piace....per il modo di eseguirlo ci cono tanti modi.....io se lo eseguo per dare uno shock al muscolo lo faccio dopo 2 esercizi uno pesante uno medio pesante.....altrimenti quando la scheda è pesante faccio un unica serie in 10x10 di curl bilanciere..tanto alla fine fare + di 10 serie per i bicipiti non è saggio...

dai falle le scrollate che dopo un pò di riscaldamento passa tutto
                                capito cmq ieri mi aspettavo un po' più di pump...quando faccio trazioni + allenamento bicipiti sono più gonfio

cmq ieri con il 10x10 c'era il mio amico che non ce la faceva più

dai domani farò anche le scrollate (che tra l'altro mi piacciono un sacco come esercizio )

domani mi arriva il bodygroom così finalmente mi levo sta pelliccia per l'ennesima volta, e mi metterò in riga con la dieta...ieri post wo ero 84 *****

Commenta

Working...
                                X