Augurissimi Ale!
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAugurissimi Ale!
p.s. mi sa che in questa settimana di scarico ne approfitto per fare una leggera ipo...tra l'altro ieri è iniziata alla grande con una bella vomitata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiowe michè! auguroni anche a te
p.s. mi sa che in questa settimana di scarico ne approfitto per fare una leggera ipo...tra l'altro ieri è iniziata alla grande con una bella vomitatasigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
sera ragazzi
giornate all'insegna del cazzeggio cosmico ho iniziato e finito la prima serie di "Chuck"...ottima serie
mi sa che la questione "massa" mi è un po' sfuggita dalle mani...mi sento grasso sto notando che i jeans mi vanno più stretti di qualche settimana fa...prima di fare qualche cagata in stile inverno 2008/9, mi sa che mi faccio un po' di dieta appena mi toso posto delle foto così mi aiutate a valutare
oltretutto sono mesi che mangio sempre uguale...e penso che il metabolismo si sia un po' addormentato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiociao ale, sono in ritardo x gli auguri di natale ,ma in tempo x quelli di fine anno , quindi ti auguro felice anno nuovo...e tanta tanta nuova massa Gras...ops MAGRA!
buone feste anche a te! speriamo che il nuovo anno sia propizio per la massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioFIno a dopo il 6 lascia stare gli specchi, la bilancia e i pantoloni stretti.....
goditi le feste che è tutta salute
hai ragione, però mi da fastidio rovinare il lavoro di mesi anche perchè come bf sono sempre al limite
a dir la verità mi pesa di più sgarrare continuamente che stare in riga
cmq vediamo come va ora...visto che sono in scarica mangierò cmq un po' meno del solito.
oltretutto sono diversi giorni che mi ingozzo di porcherie
ora vedrò di mettermi a studiare qualcosa, perchè al ritorno in uni, ci sarà un mese molto intenso
Commenta
-
-
Una piccola "ripulita" post feste la puoi sempre faresigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioUna piccola "ripulita" post feste la puoi sempre fare
Commenta
-
-
Felice Anno nuovo Alesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioFelice Anno nuovo Ale
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioAuguri Ale, buon 2010.
Intanto mangia, bevi e divertiti
questa sera ho dato il colpo di grazia all'old wild west, con un doppio hamburger, bacon, cipolle e patatine fritte
un altro anno è giunto al suo termine...devo dire che il 2009 è stato per molti aspetti probabilmente il mio peggiore anno fin'ora vissuto in primis per il periodo incasinato che ho attraversato con l'uni, poi la separazione dei miei, ecc...
l'importante è che mi sia rimesso in riga ed abbia trovato qualcosa che mi piaccia veramente. spero quindi che questo 2010 continui sulle orme degli ultimi mesi del 2009.
visto che domani non so se avrò tempo, auguro a tutti voi amici di bodyweb alle vostre famiglie, un buon anno!
speriamo che sia propizio sotto molti punti di vista, senza trascurare la ghisa
Commenta
-
Commenta