Anche da me...ma ce' il rischio di ricaduta
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioil prof ha rinviato la prova di disegnooooo vacanze iniziate
Commenta
-
-
sera ragazzi
anche se dovrei essere in scarico (visto che lunedì il wo era andato di m, e sentivo che l'snc chiedeva un po' di pietà ), ho deciso di allenarmi lo stesso...questo per non buttare all'aria la progressione
così mi sono limitato a fare squat...e devo dire che, pur non essendo in forma, è venuta fuori la madonna
Squat 10x3x120kg (85%)
domani penso che farò lento e un po' di pumping per bicipiti e tricipiti...poi 1 settimana abbondante di riposo. dopo 1 week di scarico vedo come mi sento...al massimo ne piazzo un'altra
cmq penso che questo momento di stanchezza sia anche giusto...vengo da 2 schede per me molto toste (le 5 settimane di 5x5 sono state molto pesanti), e questa è la 4° settimana della scheda allucinante di ansicora direi che è il momento di riposarsi un attimino, per poi ripartire al massimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioimho potevi anche lasciarlo stare il WO di oggi cmq bravo!! un ottimo 2009!! promosso a pieni voti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosì hai ragione, però mi stava troppo sulle palle non finire la progressione...avevo quel muro di 10 serie da superare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiocraaaaazyyyyyyy cmq aspetto le foto entro il 2009.. sbrigati a depilarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioUn saluto veloce ale, e complimenti per le 10 serie di squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosera ragazzi
anche se dovrei essere in scarico (visto che lunedì il wo era andato di m, e sentivo che l'snc chiedeva un po' di pietà ), ho deciso di allenarmi lo stesso...questo per non buttare all'aria la progressione
così mi sono limitato a fare squat...e devo dire che, pur non essendo in forma, è venuta fuori la madonna
Squat 10x3x120kg (85%)
domani penso che farò lento e un po' di pumping per bicipiti e tricipiti...poi 1 settimana abbondante di riposo. dopo 1 week di scarico vedo come mi sento...al massimo ne piazzo un'altra
cmq penso che questo momento di stanchezza sia anche giusto...vengo da 2 schede per me molto toste (le 5 settimane di 5x5 sono state molto pesanti), e questa è la 4° settimana della scheda allucinante di ansicora direi che è il momento di riposarsi un attimino, per poi ripartire al massimo
capisco l inferno che hai provato!!hai fatto bene a finirlaIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioinfiniti auguri carissimo ale :-)
Commenta
-
Commenta