un salutone ale!! vai sempre fortissimo!! vedendo i vostri diari, non vedo l'ora di ricominciare ad allenarmi.. ma credo che riprenderò seriamente solo nel 2010!!!
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioottimo!!nelle trazioni stai migliorando!buona anche la panca....
nel rematore che ne dici di aumentare un pò il peso ale?oppure di variarlo e ferlo in stile dorian yates ogni tanto?
per le trazioni ho fatto una fatica allucinante per la prima serie...poi mi sono preso dei rest un po' più lunghi, e sono riuscito a fare bene
con il rematore sono al pelissimo già ora
lo yates non l'ho mai provato...penso che quella presa mi potrebbe dare fastidio ai polsi cmq lo proverò
intanto settimana prossima sarà l'ultima per questa tabella (tra l'altro mi allenerò a natale ).
poi vedo un po' come va...ormai sono 2 mesi e mezzo che spingo parecchio...quindi se ne sento il bisogno scarico un po' (mi va anche di culo perchè ci sono in mezzo le feste ). se altrimenti a casa mi scoccio e sono pieno di energie, allora mi alleno
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioun salutone ale!! vai sempre fortissimo!! vedendo i vostri diari, non vedo l'ora di ricominciare ad allenarmi.. ma credo che riprenderò seriamente solo nel 2010!!!
dai che ormai mancano solo 2 settimane al 2010 :
ri-in bocca al lupo per oggi
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioComplimenti ale...nelle trazioni stai andando benone
stamattina mi sento uno straccio il problema è che ora devo andare in laboratorio di modellazione...spero di non fare caxxate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiograzie giu!
per le trazioni ho fatto una fatica allucinante per la prima serie...poi mi sono preso dei rest un po' più lunghi, e sono riuscito a fare bene
con il rematore sono al pelissimo già ora
lo yates non l'ho mai provato...penso che quella presa mi potrebbe dare fastidio ai polsi cmq lo proverò
intanto settimana prossima sarà l'ultima per questa tabella (tra l'altro mi allenerò a natale ).
poi vedo un po' come va...ormai sono 2 mesi e mezzo che spingo parecchio...quindi se ne sento il bisogno scarico un po' (mi va anche di culo perchè ci sono in mezzo le feste ). se altrimenti a casa mi scoccio e sono pieno di energie, allora mi alleno
grazie gio
dai che ormai mancano solo 2 settimane al 2010 :
ri-in bocca al lupo per oggi
grazie massy
stamattina mi sento uno straccio il problema è che ora devo andare in laboratorio di modellazione...spero di non fare caxxate
per il rematore valuta tu la situazioneIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobravo ale è la decisione più saggia da fare..condivido pienamente..almeno 2/3 settimane di fila all anno bisogna fermarsi......anche io mi fermerò per un bel pò....e mi godo un pò tutto....per la palestra si fanno molti sacrifici....un pò bisogna staccare per ritornare poi + motivati di prima....
per il rematore valuta tu la situazionesigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
boh 2 o 3 settimane per me sono troppe...mi sembra di non fare nulla
penso che tutto vada fatto in base al proprio stato...se uno si sente carichissimo, fa male a fermarsi per 2 weeks, perchè rischia di sprecare un bel momento. dall'altra parte, se uno si sente stanco e un po' svogliato, fa bene a fermarsi per un po' e ricaricarsi
ora come ora mi sento carico...anche se in questi ultimi 2 mesi ho messo a dura prova il mio fisico a natale vedrò il da farsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioboh 2 o 3 settimane per me sono troppe...mi sembra di non fare nulla
penso che tutto vada fatto in base al proprio stato...se uno si sente carichissimo, fa male a fermarsi per 2 weeks, perchè rischia di sprecare un bel momento. dall'altra parte, se uno si sente stanco e un po' svogliato, fa bene a fermarsi per un po' e ricaricarsi
ora come ora mi sento carico...anche se in questi ultimi 2 mesi ho messo a dura prova il mio fisico a natale vedrò il da farsi
Anche io se mi alleno in genere sto meglio, mai mal di testa e mai quel senso di spossatezza che capita (qualche volta) nei giorni rest. Poi ovvio non sempre si riesce a dare il 100%.
Ciao ALE
Commenta
-
-
Bravo Alesigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta