If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
più che altro la panca stretta è un esercizio che non faccio spesso, quindi non ho molti riferimenti
cmq spero di farmi in fretta la cintura da sovraccarico...almeno ci do dentro con le dips
sera ragazzi!
scusate le mie assenze, ma in questo periodo sono strapieno di cose per l'università
oggi allenamento veramente tosto...dopo una giornata in uni, un allenamento che è durato più di 2 ore
Panca 8x4x64kg (80%) qui alla 3° serie ho fatto 56kg (che era il carico che stava usando il mio amico)...quella serie non l'ho contata Trazioni 30 (6-6-5-5-5-3) Panca man 30° 4x15-12-10-8x16kg Rematore 6x8x55kg Croci 5x12x10kg + cramping&stretching Rema 2man 30° 4x12x8kg
vado a mangiare e poi a letto perchè sono devastato
oggi tra l'altro ce l'ho fatta a fare sto benedetto ferro da stiro...domani lo aggiusto per benino e poi vi piazzo la foto
sera ragazzi!
scusate le mie assenze, ma in questo periodo sono strapieno di cose per l'università
oggi allenamento veramente tosto...dopo una giornata in uni, un allenamento che è durato più di 2 ore
Panca 8x4x64kg (80%) qui alla 3° serie ho fatto 56kg (che era il carico che stava usando il mio amico)...quella serie non l'ho contata Trazioni 30 (6-6-5-5-5-3) Panca man 30° 4x15-12-10-8x16kg Rematore 6x8x55kg Croci 5x12x10kg + cramping&stretching Rema 2man 30° 4x12x8kg
vado a mangiare e poi a letto perchè sono devastato
oggi tra l'altro ce l'ho fatta a fare sto benedetto ferro da stiro...domani lo aggiusto per benino e poi vi piazzo la foto
ottimo!!nelle trazioni stai migliorando!buona anche la panca....
nel rematore che ne dici di aumentare un pò il peso ale?oppure di variarlo e ferlo in stile dorian yates ogni tanto?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta