gran WO ale!!! mizzica quanti ex.. ed i recuperi
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiogran WO ale!!! mizzica quanti ex.. ed i recuperi
erano molto bassi cmq
lento 90"
alzate laterali/90° 40"
Dips 120"
panca stretta 60"
curl/head crush 60"
curl conc 0" tra braccia
p.s. ho sistemato le foto del lav...che figata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
complimenti al wo, nel lento avanti eri al limite oppure ne avevi ancora di kg da aggiungere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiomolto artistiche ste foto
complimenti al wo, nel lento avanti eri al limite oppure ne avevi ancora di kg da aggiungere?
nel lento ero quasi al limite...non sono molto forte di delts
p.s. polpacci ancora in panne
Commenta
-
-
nel lento ero quasi al limite...non sono molto forte di delts
p.s. polpacci ancora in panne
io a 40 sono al limite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiook, tra poco mi batti anche nel lento
io a 40 sono al limite
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioGran wo ale...
Nella panca stretta hai tranquillamente un 4x6 @ 60 o mi sbaglio?
Passa un buon week end
per la panca stretta non penso proprio di avere 4x6 @ 60 kg cmq devo provare...ieri sia 35 che 40 erano leggeri...solo che ero già molto cotto dalle dips...quindi alla fine un 50kg potrei farli.
cmq ho deciso di concentrarmi di più sulle dips...senti i tricipiti lavorare molto meglio, e oltretutto si fa anche il petto
oggi io e il mio amico andiamo a comprarci moschettone e catena, così ci facciamo la cintura da sovraccarico
Commenta
-
-
oggi io e il mio amico andiamo a comprarci moschettone e catena, così ci facciamo la cintura da sovraccarico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiointeressante, poi metti foto e prezzo
basta prendere una catena, infilarla dentro ad un tubo per innaffiare (altrimenti ti fai le piaghe quando te la metti ), metti i pesi nella catena, e chiudi con un moschettone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioInfatti ale ho detto na' cazzata...volevo dire che hai senza problemi un 4x6 @ 40, dato che ho visto che i 40 li hai usati solo nell'ultima delle 4 serie
Perdona la confusione!
i 40 ce li ho tranquilli penso solo che ieri non sapevo quanto caricare perchè non facevo la panca stretta da molto tempo, quindi sono andato un po' a caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioah ok
i 40 ce li ho tranquilli penso solo che ieri non sapevo quanto caricare perchè non facevo la panca stretta da molto tempo, quindi sono andato un po' a casoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiola tieni molto stretta la presa ale?
Commenta
-
Commenta