If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Secondo me non ti conviene assemblarlo... meglio prenderne uno nuovo che adesso con buoni prezzi ne hai... cmq dipende dall' uso che ci fai...
Be' l'uso è normale...musica, film, documenti, web...
Alla fine l'unica cosa che è nuova è l'hd da 160gb...per il resto è tutto vecchio...vedro' se si potra' recuperare...
Secondo me non ti conviene assemblarlo... meglio prenderne uno nuovo che adesso con buoni prezzi ne hai... cmq dipende dall' uso che ci fai...
scusa ma cosa c'entra...assemblarlo vuol dire montare dei pezzi che compri a parte, non vuol dire fare un upgrade assemblando un pc puoi scegliere i pezzi che vuoi e alla fine risparmi.
Be' l'uso è normale...musica, film, documenti, web...
Alla fine l'unica cosa che è nuova è l'hd da 160gb...per il resto è tutto vecchio...vedro' se si potra' recuperare...
Intanto grazie
guarda michè...su un pc del genere è veramente inutile fare degli upgrade...in primis perchè la motherboard è ormai strasuperata, e i tuoi componenti sono fatti per quello standard.
cmq per assemblarlo, se non compri il sistema operativo, tieni l'hd da 160, recuperi il lettore dvd e masterizzatore...forse ce la puoi fare, però sappi che non ti durerà molto.
io sono più della filosofia "spendo un po', ma almeno mi dura".
con 500€ ti fai già una macchina più che buona per il tuo uso
beh direi che è un po' vecchiotto...più che altro la ram è veramente poca
scusa ma cosa c'entra...assemblarlo vuol dire montare dei pezzi che compri a parte, non vuol dire fare un upgrade assemblando un pc puoi scegliere i pezzi che vuoi e alla fine risparmi.
guarda michè...su un pc del genere è veramente inutile fare degli upgrade...in primis perchè la motherboard è ormai strasuperata, e i tuoi componenti sono fatti per quello standard.
cmq per assemblarlo, se non compri il sistema operativo, tieni l'hd da 160, recuperi il lettore dvd e masterizzatore...forse ce la puoi fare, però sappi che non ti durerà molto.
idem!con 500 euro ho fatto un signor pc ad un mio amico roba da fargli girare al massimo qualsiasi gioco per ora
Dipende dallo scopo.... l' assemblaggio conviene quando ad esempio vuoi giocare a cod 6 sparato al max .... e quindi hai bisogno di schede grafiche potentissime(non è detto che risparmi...)
Cmq ti conviene assemblarlo quando vuoi decidere tu che caratteristiche dagli...
Ai giorni d' oggi cmq per il rapporto qualità/prezzo alla fine conviene comprarne uno già assemblato e magari in offerta... con 500/600 ne hai di buoni...
Cmq alesssandro vedo che procedono bene gli allenamenti...
Io inizio domani la scheda Kickboxer... mi filmo in panca e squat e poi aspetto i tuoi consigli....
beh direi che è un po' vecchiotto...più che altro la ram è veramente poca
Scusa se rompo.... mi potresti dire cm allegare dei file al mio diario???
Non so cm fare, è da due giorni che cerco....
quando rispondi ad un messaggio (non la risposta rapida, ma ad esempio "quotando" oppure "replicando", se scendi nella pagina vedi il pulsante "gestione allegati".
cmq se vuoi uppare i video, ti conviene crearti un account su youtube e metterli lì.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta