Originariamente Scritto da alessandrocar88
Visualizza Messaggio
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioAdesso che l'uni è chiusa chissà quante serie televisive che ti spari...bstrd
Io invece sto studiando come un dannato!
Ciao ale...e buona settimana..
cmq questa settimana vorrei fare un po' di cose per l'uni...studiare un po' storia dell'arte, decidere come fare le tavole di analisi della lampada, e finire il modello del ferro da stiro (infatti doma vado nel laboratorio di modelli...mi pare che almeno quello sia aperto )
buona settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiotu e le serie.. sei un malato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE aggiungi anche i giochi
Commenta
-
-
Proprio un chezz da fare eh?
Ale ho saputo che ce' una serie stile prison break al femminile...non so' il nome preciso...ne sai niente??sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioProprio un chezz da fare eh?
Ale ho saputo che ce' una serie stile prison break al femminile...non so' il nome preciso...ne sai niente??
è già da 2 annetti che si vocivera uno spin-off...però prison è prison cmq Prison Break: Cherry Hill, queste le protagoniste? | Televisionando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
è già da 2 annetti che si vocivera uno spin-off...però prison è prison cmq Prison Break: Cherry Hill, queste le protagoniste? | Televisionandosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
non mi ispira più di tanto però...ho paura che sia una mossa per ritrovare i fedeli fan di prison staremo a vederesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta