Originariamente Scritto da pedro17
Visualizza Messaggio
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCiao ale
ho passato il pomeriggio a studiarmi i metalli...non finivano più
ora devo mettermi a finire il modellino del posacenere cubo...e poi se ho ancora tempo faccio un po' di esercizi...settimana de fuego
per fortuna che la prossima l'uni è chiusa
stasera a tavola ho sgarrato pesantemente
gnocchi di zucca fatti in casa, con una salsa di panna, cipolla e altro (anche quella fatta a casa)...extrabuono.
poi c'era una vaschetta di mascarpone, gorgonzola e noci...ho iniziato pian piano...e praticamente l'ho mangiata tutto poi 3 panini, e un po' di zuppa di pesce... ora sto scoppiando
chiaramente da domani si torna a dieta assolutamente
Commenta
-
-
Io stasera ho finito il tiramisu' di domenica...
W la supercompensazione.....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiomi faccio cagare da solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioQuando "cachi" lo sgarro?
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosporcacciosi sgarrosi.. .io stasera mi son fatto 1 fetta di pane calbrese con fetta di provola sopra sciolta dal calore della piastra........dopo riso e pollo ovviamente
stasera c'era il ragazzo di mia sorella a cena...e mia madre come al solito ha cucinato per 20
vado che il modello non si fa da solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
stasera c'era il ragazzo di mia sorella a cena...e mia madre come al solito ha cucinato per 20
vado che il modello non si fa da solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiopurtroppo direi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiopoi tra l'altro devo pure fabbricarmi una scatola per consegnarlo al prof...e ovviamente la vuole fatta a mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiogrande ale
e domani 4 ore nel laboratorio di modelli! non so ancora cosa ci faranno fare...cmq partiremo da un blocco di 20cm^3 di polistirene...vedremo cosa ne verrà fuori
domani mattina devo anche ricordarmi di costruire la scatola, comprare un foglio 50x70 e studiare materiali (lo scrivo qui per ricordarmi )
Commenta
-
Commenta