finito
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
**** quante pagine arretrate...menomale che sei impegnato a disegnare e a schiacciarti i brufoli...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio**** quante pagine arretrate...menomale che sei impegnato a disegnare e a schiacciarti i brufoli...
oggi ho saltato il pomeriggio in uni per studiare mi metto sui libri va e dopo allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
oggi ho saltato il pomeriggio in uni per studiare mi metto sui libri va e dopo allenamento
Bella Ale, buono studio e buon wosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiomi stavo un po' rilassando visto che ho passato 3 giorni vivendo sulle tavole da disegno
oggi ho iniziato il nuovo call of duty...è strabello...mi piange il cuore a spegnere e mettermi a studiare
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGia' succede anche a me con i giochi nuovi...ora sono in attesa di prendere o fifa o pes...quest'anno è una bella lotta...
io però non sono un grande appassionato di giochi calcistici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiomi stavo un po' rilassando Visto che ho passato 3 giorni vivendo sulle tavole da disegno
Oggi ho iniziato il nuovo call of duty...è strabello...mi piange il cuore a spegnere e mettermi a studiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiostudia studia
sono cmq cose molto interessanti...anche se ora sto facendo la parte più pallosa
a breve si workeggia
p.s. da oggi su consiglio di zane sto iniziando a bere più del solito...per ora ho bevuto 1.5l...ne mancano ancora 1.5
avrei dovuto diluire un po' meglio nella giornata, ma in mattinata ero in laboratorio e mi sono "dimenticato" di bere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiooggi allenamento devasto...sono proprio soddisfatto:
Squat 5x5x59-74-89-104-118kg
Panca 5x5x36-46-55-64-73
Trazioni 5x5 (5-5-4-3-3)
Rema 5x5x34-43-51-60-68kg
Curl 3x8x30kg
squat e panca progreditiIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta