Forza e coraggio ale
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiotieni duro soc
cmq mi piace quello che faccio, quindi è tutto più leggero
per le tavole ci lasciano molta libertà, e questo mi piace molto...essendo un maniaco dell'ordine e della precisione, passo le ore per decidere come organizzarle l'unica cosa è che il tempo non è mai abbastanza...oggi non ho concluso praticamente niente, pur essendo stato diverse ore sulle tavole
Commenta
-
-
Dai Alesigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
ora mancano 3 settimane al completamento di questa scheda...nel frattempo sto pensando un po' a cosa fare...meglio organizzarsi per tempo
penso che appena finita proverò i massimali di squat e panca...giusto per provare a levermi qualche soddisfazione approfitterò della settimana dei massimali per riposarmi un po', visto che questa scheda è pesantina per l'snc poi valuterò...magari arrivo alla fine delle 6 settimane ancora carico
per quanto riguarda la scheda invece, volevo buttarmi su qualcosa di bello tosto...probabilmente 4xweek (in modo da non trascurare nessun distretto).
pensavo di provare un abbinamento mai fatto...ad esempio petto/dorso, gambe, spalle, braccia...anche se non mi convince molto fare stacchi il lunedì e squat il mercoledì...mi serve più tempo per riposare
per gli esercizi, serie ecc, valuterò dopo...cmq pensavo di tenere i fondamentali con una sorta di progressione (in modo da variare un po' gli stimoli), facendo cmq delle alzate sub-massimali per tenere l'snc bello sveglio. e poi pompare con multiarticolari e isolamento
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
avevo letto quell'articolo l'anno scorso...ma me lo sono dimenticato anche perchè non ci avevo capito molto (visto che avevo appena iniziato ad allenarmi).
ora lo rileggerò! grazie Giuseppe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiogambe e spalle
petto/dorso
gambe
spalle
braccia
le gambe preferisco farle in una sola seduta...perchè penso che se vengono allenate bene, è molto dura fare qualche altro distretto dopo
tempo fa avevo provato a fare gambe/spalle, ma le spalle venivano trascurate, quindi avevo splittato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggionono avevo intenzione di fare così:
petto/dorso
gambe
spalle
braccia
le gambe preferisco farle in una sola seduta...perchè penso che se vengono allenate bene, è molto dura fare qualche altro distretto dopo
tempo fa avevo provato a fare gambe/spalle, ma le spalle venivano trascurate, quindi avevo splittatosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggionono avevo intenzione di fare così:
petto/dorso
gambe
spalle
braccia
tempo fa avevo provato a fare gambe/spalle, ma le spalle venivano trascurate, quindi avevo splittatosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
sorry
fra 2 weeks si rientra in ottica bb
Commenta
-
Commenta