If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Complimenti ale per il wo....ottimo il sumo!
Mi spiace per il periodo un po incasianto...spero passi tutto in fretta e che si risolva nel migliore dei modi!!
Ciao amico
non mi dici null di nuovo allessandro, sopporta sopporta sopporta!
momenti migliori arrivano! tanto alla fine vedrai che vinci tu..
ho già dato una bella svolta alla mia vita...fino all'anno scorso studiavo qualcosa che non mi piaceva e brancolavo nel buio...quest'anno sono riuscito a trovare la mia strada, e questo è quello che conta
Complimenti ale per il wo....ottimo il sumo!
Mi spiace per il periodo un po incasianto...spero passi tutto in fretta e che si risolva nel migliore dei modi!!
Ciao amico
Grazie massy!
il peggio è passato cmq...il 1° dicembre si chiude il capitolo
ragazzi ascoltatevi sta canzone (fino alla fine dove arriva la parte fighissima)...spettacolare, mi da una carica assurda (a parte il video che è un po' triste, ma parlo della canzone )
ale ma la quarta serie di Dexter so che è già in trasmissione negli USA...tu hai giù visto qualche puntata...puoi darmi un link(già subbato possibilmente)
sigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
ale ma la quarta serie di Dexter so che è già in trasmissione negli USA...tu hai giù visto qualche puntata...puoi darmi un link(già subbato possibilmente)
certo che lo sto guardando...ogni lunedì lo guardo! (esce domenica sera in usa )
siamo arrivati al 6° episodio
cmq io non le guardo in streaming...le scarico in inglese, e poi monto i sub
dave ma google lo usi?
cmq per i sottotitoli è inutile fare tante ricerche...il sito italiano più affermato è "Italian Subs Addicted"...io praticamente vivo lì
1)sono pigro e la connessione è lenta
2)con te vado sul sicuro...infognato come sei...
3)avrai anche visto 11 puntate di fila ma le mie 18 ore filate di World Of Warcraft per 15 giorni consecutivi non le batti...ringrazio dio di essermi disintossicato da WOW
4)....come si montano i subs?
sigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
per montare i subs usa dei programmi per aprire i video (io ti consiglio bs player, altrimenti usa vlc)...a questo punto rinomina il file dei sottotitoli (il .srt), con lo stesso nome del filmato; in questo modo te li apre automaticamente.
oppure puoi aprire il filmato e trascinare il file dei sottotitoli sul video.
si tutto a posto,e che a lavoro mi hanno cambiato mansione e sono sempre in giro per l-italia,per i nostri depositi,e quindi ci sono poco a casa,in bocca a lupo per l universita e speriamo di risentirci presto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta