Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioma porc!!! io la penso esattamente al contrario!! sto trovando una difficoltà immane nell'imparare lo squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioma porc!!! io la penso esattamente al contrario!! sto trovando una difficoltà immane nell'imparare lo squat
poi chissà cosa corrisponde a vero e falso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodi solito ... si pensa di saper staccare ... e si crede di non saper squattare
anche la tecnica dello squat non è che sia facilissima...anzi...anche lì ci sono in ballo tante variabili io ho sbattuto la testa per un paio di mesi prima di riuscire a squattare decentemente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodi solito ... si pensa di saper staccare ... e si crede di non saper squattare
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioi misteri del bb
anche la tecnica dello squat non è che sia facilissima...anzi...anche lì ci sono in ballo tante variabili io ho sbattuto la testa per un paio di mesi prima di riuscire a squattare decentemente
ma forse ora siamo sulla buona strada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosi giò, guarda che sei notevolmente migliorato da quando hai provato lo squat con riferimento...vedrai ora con il box
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiovedremo a natale.. e mi raccomando posta anche tu qualche video sugli stacchi, così ci lavoriamo
il giorno dello stacco faccio: squat medio, lento pesante, e poi stacco...quindi immagina già come arrivo poi metti che non sono un genio della tecnica, ed ecco la merda
cmq ieri tiravo su di gambe, ma mi trovavo la schiena ancora piegata...e non mi piaceva nemmeno la posizione di partenza (la schiena non era ben dritta)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioguarda, ieri mi sono filmato...ma ho evitato di metterli...facevano cagare a parte che questa tabella mi distrugge...faccio 2 volte lo squat molto pesante, e 1 medio...quindi già quello mi ciuccia energie.
il giorno dello stacco faccio: squat medio, lento pesante, e poi stacco...quindi immagina già come arrivo poi metti che non sono un genio della tecnica, ed ecco la merda
cmq ieri tiravo su di gambe, ma mi trovavo la schiena ancora piegata...e non mi piaceva nemmeno la posizione di partenza (la schiena non era ben dritta)
non vuole essere un'accusa, ma una constatazione
ora mi vado a scegliere un avatar.. sai qualche programma per ridimensionare le gif animate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioio fossi in te punterei più su panca e stacco, in panca perchè sei più indietro, e stacco perchè devi affinare la tecnica.. davvero non capisco il perchè tutto questo squat, visto che è il tuo punto forte.. io nella scheda che sto facendo faccio 3 volte squat ( 2 normale, e 1 box) 2 panca e 1 sumo!! secondo me la prossima routine improntala più sulle tue esigenze..
non vuole essere un'accusa, ma una constatazione
ora mi vado a scegliere un avatar.. sai qualche programma per ridimensionare le gif animate
per la prossima scheda vedrò di gestire meglio lo stacco...questa ormai è iniziata, e voglio vedere dove mi porta
(cmq la panca e lo squat sono lun e ven...il mercoledì lo squat servirebbe più da "riscaldamento" per lo stacco )
per le gif non so...io uso photoshop per tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosemplicemente avevo deciso di seguire sta scheda io poi per carattere, tendo sempre a focalizzarmi su qualcosa che già mi viene bene (lo faccio in molti ambiti)...ma so che non è una grande idea
per la prossima scheda vedrò di gestire meglio lo stacco...questa ormai è iniziata, e voglio vedere dove mi porta
(cmq la panca e lo squat sono lun e ven...il mercoledì lo squat servirebbe più da "riscaldamento" per lo stacco )
per le gif non so...io uso photoshop per tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiola prossima però fossi in te, mi butterei su iperofia pura
con l'aiuto di ansicora, elaboreremo un bel programmino
cmq penso che i fondamentali li terrò ancora a ripetizioni medio/basse, magari seguendo una progressione...ma cmq li farò 1 volta a settimana ciascuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioquello è il piano infatti
cmq penso che i fondamentali li terrò ancora a ripetizioni medio/basse, magari seguendo una progressione...ma cmq li farò 1 volta a settimana ciascuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioquello è il piano infatti
vedo che mi piace fare fondamentali ad ogni allenamento
te per lo squat, hai imparato bene anche facendo box squat?Last edited by _marlboro_; 30-10-2009, 03:01:59.
Commenta
-
Commenta