Originariamente Scritto da alessandrocar88
Visualizza Messaggio
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiopiù che altro non voglio farmi male
avevo compilato a caso un modulo sul sito della ubisoft, e a culo sabato andrò in centro Milano per la presentazione ufficiale di Assassin's Creed 2sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio...**** che mazzo scassato ca' tieni....
intanto ora mi ha riscritto l'uni per la storia della valutazione della carriera pregressa...2 palle
devo consegnare il piano di studi di informatica, ma non so dove andarlo a pescare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioa furia di squattare, un po' di culo mi è venuto
intanto ora mi ha riscritto l'uni per la storia della valutazione della carriera pregressa...2 palle
devo consegnare il piano di studi di informatica, ma non so dove andarlo a pescaresigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCerca, cerca....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza MessaggioLa burocrazia è una merda
poi sti asini non scrivono di preciso cosa vogliono sapere...il piano di studi è una cosa che si fa ormai online, e se rinunci agli studi non puoi più consultarlo...bha domani andrò a farmi un'altra bella coda.
Commenta
-
-
da quando ho iniziato l'uni sto facendo fatica a seguire per filo e per segno la dieta mi girano le palle
più che altro anche perchè prima ero io ad occuparmi della spesa, quindi mi compravo sempre ciò che mi serviva...ora che sono sempre fuori c'è solo mia sorella a casa, ma non va quasi mai...quindi io torno dall'uni stanco morto, non c'è niente di sano da mangiare, e inizio a mangiare merda oppure torno con una fame boia e mangio troppo...da lunedì però ho deciso che mi rimetto in carreggiata. non voglio fare lo stesso errore dell'anno scorso
quindi inizierò a portarmi sempre gli spuntini in uni (non sono essenziali, ma a me servono moltissimo...se sto troppo senza mangiare mi gira la testa, e torno a casa con una fame boia), e vedrò di avere sempre in casa l'essenziale...e soprattutto, non dovrò + essere tentato dai dolciumi che abbondano in casa
domani sarei dovuto andare nella vecchia uni per prendere i certificati degli esami che ho sostenuto...ma ovviamente c'è lo sciopero dei mezzi, e la macchina serve a mia madre uffaaa...vedrò di andarci in qualche modo, altrimenti qui i crediti me li sogno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiox la dieta tranquillo...già a vedere cosa scrivi si capisce che sai quello che devi fare
cmq oggi mi sono pesato appena tornato dall'uni (prima di pranzo), ed ero 80kg a fine cut ero 78...poi sono passato a 79 per un po', e in 2 settimane mi sa che ho preso 1kg continuo a mangiare porcherie...da lunedì però, come ho detto, si ritorna in carreggiata per forza di cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiotutta robba buona tranquillo
cmq dovrei anche depilarmi...ormai sono un orso anche se tanto ormai è tempo di maglioni...quindi non si vede però le sessioni di posing notturno mi mancano
Commenta
-
-
mi sto facendo 4 risate...mia sorella ha fatto vedere le mie foto a 2 suoi compagni...così ora sono diventato "il fratello grosso" (per loro chiaramente )
puntuale è arrivata la domanda "ma prende le proteine?"
notare che non hanno nemmeno iniziato a sollevare manubri da 2kg...bei tempi, quelli in cui si pensa che 20/30gr di whey siano la chiave della grossezza
mangiare polli e spingere ghisa, altro che whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiomi sto facendo 4 risate...mia sorella ha fatto vedere le mie foto a 2 suoi compagni...così ora sono diventato "il fratello grosso" (per loro chiaramente )
notare che non hanno nemmeno iniziato a sollevare manubri da 2kg...bei tempi, quelli in cui si pensa che 20/30gr di whey siano la chiave della grossezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiomi sto facendo 4 risate...mia sorella ha fatto vedere le mie foto a 2 suoi compagni...così ora sono diventato "il fratello grosso" (per loro chiaramente )
cmq anche per me fino a che mi sono iscritto qui ragionavo come gli amici di tua sorella.. è davvero una risorsa incredibile questo forum
Commenta
-
Commenta