Davvero cosi devastante? Cavolo non sembra... bhe proverò anche io tra un po e vedremo!
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggio***** che squat...non è che ti sto facendo infognare troppo???
io sono sempre infognato oggi però sto squat veramente devastante
Originariamente Scritto da giuliocornelli Visualizza MessaggioDavvero cosi devastante? Cavolo non sembra... bhe proverò anche io tra un po e vedremo!
Originariamente Scritto da giuliocornelli Visualizza Messaggiocmq per queste 3 sett volevo provare la tua scheda di forza ma riadattarla un po per le spalle, l'ho postata sul thread del bill starr..
io ti consiglio di farla così com'è nelel schede di forza ci si concentra solo o quasi sulle 3 alzate...poi cmq aumenti in tutti i distretti
dopo questa e dopo il 5x5, potrai fare una scheda di massa "tipica" con una particolare attenzione ai delts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiobuono ale.. mi piace anche questa scheda
è molto tosta cmq, ma non siamo qui a pettinare le bambole
cmq il wo è abbastanza lunghetto...5x5 per ogni esercizio, più pause (per lo squat mi sono preso 4 minuti, altrimenti non li portavo a casa
Commenta
-
-
Mazza Ale...
PS:Ma nel 5x5, è voluto il fatto di aumentare il carico, a mo' di piramidale??sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioMazza Ale...
PS:Ma nel 5x5, è voluto il fatto di aumentare il carico, a mo' di piramidale??
sìsì l'aumento è voluto è calcolato in base a delle percentuali...se vuoi vedere la scheda completa, vai alla prima pagina del diario...lì c'è tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
sìsì l'aumento è voluto è calcolato in base a delle percentuali...se vuoi vedere la scheda completa, vai alla prima pagina del diario...lì c'è tuttosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAhhh, capitoooo
cmq mi sa che domani sarà dura camminare...le gambe sono abituate da 4 settimane a sforzi molto brevi...già un 5x5 potrebbe far smuovere la situation
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
cmq mi sa che domani sarà dura camminare...le gambe sono abituate da 4 settimane a sforzi molto brevi...già un 5x5 potrebbe far smuovere la situationsigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioottimo
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiogrande squat.
io domani faccio il mio primo wo della settimana.
la scuola rompe
allora sei andato a scuola??? grande! quella deve essere la priorità...poi i pesi...e poi il lavoro
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioGrandissimo wo ale...ti faccio i miei complimenti!!
Gran squat
uffa ogni mattina vengo svegliato quasi 1 ora prima della sveglia mia madre che si prepara prima di me non sapete che nervi...ho la camera posizionata a sandwich tra la cucina e un bagno...quindi quando mia madre tira l'acqua del cesso sento un macello allucinante...quando va a fare colazione un cucina idem a questo si aggiunge la mia porta che non si chiude, e la gatta che fa avanti e indietro liberamente
vado a prepararmi và...oggi 4 ore di materiali, e poi 24 ore di riposo
Commenta
-
Commenta