Diario di alessandrocar88 l'apprendista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alessandrocar88
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2005
    • 3095
    • 273
    • 177
    • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
    macbook bianco?

si effettivamente è vero ... però fino a un mese fa il macbook pro 17'' lo vedevo a 1799 e l'altro giorno a 1299

per tutti gli altri, arrivi a casa, lo "scarti" ... ed è come aver buttato metà i soldi nel camino!
    nono macbook alluminio

certo, il giorno dopo il keynote vedi i prezzi dei vecchi abbassarsi...è ovvio che chi si compra un mac 1 mese prima del keynote è sfigato...
    ma in linea di massima uno che compra mac segue apple, e quindi sa bene o male quando ci sarà il lancio di un nuovo prodotto

visto che sei un esperto patito ... dell' iMac che ne pensi?
    bhe l'iMac è senza dubbio una figata
    potente, bellissimo design, ordinato, occupa solo lo spazio del video...bhe solo pregi
    se vuoi un fisso, sicuramente lo considererei come acquisto. anche se io preferisco avere ancora una finestra su windows (che battutaccia ), infatti il fisso che ti dicevo prima, me lo sono fatto soprattutto per giocare.
    poi studiando informatica è meglio non cambiare os ogni tanto...e soprattutto continuare ad usare windows, perchè ovunque vai, windows trovi...e quindi bisogna adattarsi

Commenta

• siddharta7733
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 3153
      • 447
      • 1,026
      • moh
      • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
      nono macbook alluminio
      certo, il giorno dopo il keynote vedi i prezzi dei vecchi abbassarsi...è ovvio che chi si compra un mac 1 mese prima del keynote è sfigato...
      ma in linea di massima uno che compra mac segue apple, e quindi sa bene o male quando ci sarà il lancio di un nuovo prodotto

bhe l'iMac è senza dubbio una figata
      potente, bellissimo design, ordinato, occupa solo lo spazio del video...bhe solo pregi
      se vuoi un fisso, sicuramente lo considererei come acquisto. anche se io preferisco avere ancora una finestra su windows (che battutaccia ), infatti il fisso che ti dicevo prima, me lo sono fatto soprattutto per giocare.
      poi studiando informatica è meglio non cambiare os ogni tanto...e soprattutto continuare ad usare windows, perchè ovunque vai, windows trovi...e quindi bisogna adattarsi
      bellissimo ... ma quanto l'hai pagato???

io mi sono fatto virtualizzare windows con vmware da un amico ... così ho antrambi i sistemi operativi ... e poi messenger per mac fa un po' schifo, e così mio figlio può usare windows per quello
      ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• alessandrocar88
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2005
        • 3095
        • 273
        • 177
        • Send PM

bellissimo ... ma quanto l'hai pagato???

io mi sono fatto virtualizzare windows con vmware da un amico ... così ho antrambi i sistemi operativi ... e poi messenger per mac fa un po' schifo, e così mio figlio può usare windows per quello
        1078€, ma perchè avevo lo sconto dell'università altrimenti costa 1199

sì in effetti puoi mettere windows sul mac, ma a me fa un po' rabbrividire come idea quindi per ora tengo pc e mac separati.
        il giorno che prenderò l'imac, è cmq probabile che usi vmware

Commenta

• siddharta7733
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 3153
          • 447
          • 1,026
          • moh
          • Send PM

infatti lo so che ci sono gli sconti educational o qualcosa del genere per gli studenti ... mi viene proprio voglia di prenderne un'altro!!!

Commenta

• alessandrocar88
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2005
            • 3095
            • 273
            • 177
            • Send PM

infatti lo so che ci sono gli sconti educational o qualcosa del genere per gli studenti ... mi viene proprio voglia di prenderne un'altro!!!
            dai dai un bel macbook
            per l'imac aspetterei quello nuovo...perchè non dovrebbe uscire fra molto (al max entro 1 anno secondo me)

Commenta

• Son of the Sun
              ***SQUAT THE WORLD***
              • Oct 2008
              • 1948
              • 129
              • 247
              • De Finibus Terrae
              • Send PM

Ciao ale!

Hai una costanza incredibile ad aggiornare il diario

Continuo a complimentarmi per gli allenamenti e per le risate che mi faccio quando leggo le vostre discussioni

Allora sid, ovvero Lucio, come sono le tue colleghe?

PS: sono riuscito a comprarmi finalmente le whey...

E' davvero bello tornare alle vecchie abitudini, anche se la muay thai mi manca da matti.

PS2: Ale ti odio perchè nello squat sei troppo più avanti di me!

Però io ti frego nella panca (ma per pochissimo eh)

Per la cronaca anch'io sono Ale, ma Alessio
              COME SE FOSSE ANTANI
              sigpic

Commenta

• alessandrocar88
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2005
                • 3095
                • 273
                • 177
                • Send PM

Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                Ciao ale!

Hai una costanza incredibile ad aggiornare il diario

Continuo a complimentarmi per gli allenamenti e per le risate che mi faccio quando leggo le vostre discussioni

Allora sid, ovvero Lucio, come sono le tue colleghe?

PS: sono riuscito a comprarmi finalmente le whey...

E' davvero bello tornare alle vecchie abitudini, anche se la muay thai mi manca da matti.

PS2: Ale ti odio perchè nello squat sei troppo più avanti di me!

Però io ti frego nella panca (ma per pochissimo eh)

Per la cronaca anch'io sono Ale, ma Alessio
                ale dici così xke non hai visto il diario che ho nel pc...è scandaloso...a volte metto anche come mi sentivo, o se ero stanco per un determinato motivo

poi il mio diario è più un luogo di discussione al di fuori del pianeta ghisa

cmq lo squat non so perchè, ma mi viene abbastanza facile...
                anzi so perchè...ho sempre avuto la parte inferiore + possente
                mi ricordo che quando andavo alle elementari mi venivano i complessi per le gambe

dai ora con le whey migliorerai
                ieri penso di avere sentito un po' gli effetti della creatina...o magari era psiche, chissà

Commenta

• siddharta7733
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 3153
                  • 447
                  • 1,026
                  • moh
                  • Send PM

allora, ale & ale ...

le colleghe non sono male ma ho di meglio a casa

@alessandro: fai bene a tenere un diario ... io non riuscirei ... non trovo il tempo ... chissà che best seller ne uscirebbe se pubblicassero tutto quello che ti annoti

comunque di squat sei veramente "in gamba"

@alessio: bene, hai le whey anche tu

p.s. oggi sono uscito per andare a vedere il macbook pro 15' a 1299 anzichè 1799 ... ... ... li hanno finiti ... forse c'è quello dell'esposizione, ma non so se mi conviene

p.s.2 io vi "odio" entrambi

Commenta

• alessandrocar88
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2005
                    • 3095
                    • 273
                    • 177
                    • Send PM

allora, ale & ale ...

le colleghe non sono male ma ho di meglio a casa

@alessandro: fai bene a tenere un diario ... io non riuscirei ... non trovo il tempo ... chissà che best seller ne uscirebbe se pubblicassero tutto quello che ti annoti
                    comunque di squat sei veramente "in gamba"

p.s. oggi sono uscito per andare a vedere il macbook pro 15' a 1299 anzichè 1799 ... ... ... li hanno finiti ... forse c'è quello dell'esposizione, ma non so se mi conviene

p.s.2 io vi "odio" entrambi
                    ti riferisci a quello vecchio vero? perchè quello nuovo pro modello base costa appunto 1799. io non prenderei quello vecchio cmq...o prendi il pro nuovo, o il macbook nuovo, che è molto + potente del vecchio.
                    quello d'esposizione non lo prenderei mai...pensa tutti che ci smanettano sopra,impolverato...naaa
                    al massimo lo ordini sull'apple store, e in pochi giorni è a casa tua
                    pensa che il mio l'ho ordinato appena è uscito, e ho dovuto attendere + di 3 settimane...partiva direttamente dalla fabbrica in cina

Commenta

• siddharta7733
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 3153
                      • 447
                      • 1,026
                      • moh
                      • Send PM

ti riferisci a quello vecchio vero? perchè quello nuovo pro modello base costa appunto 1799. io non prenderei quello vecchio cmq...o prendi il pro nuovo, o il macbook nuovo, che è molto + potente del vecchio.
                      quello d'esposizione non lo prenderei mai...pensa tutti che ci smanettano sopra,impolverato...naaa
                      al massimo lo ordini sull'apple store, e in pochi giorni è a casa tua
                      pensa che il mio l'ho ordinato appena è uscito, e ho dovuto attendere + di 3 settimane...partiva direttamente dalla fabbrica in cina
                      si, sarebbe stato il vecchio ... comunque quello dell'esposizione non lo avrei mai preso

adesso mi faccio un giro sullo store della mela e vediamo se mi viene l'ispirazione ... sai come devo fare per chiedere eventualmente lo sconto per studenti?

Commenta

• alessandrocar88
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2005
                        • 3095
                        • 273
                        • 177
                        • Send PM

si, sarebbe stato il vecchio ... comunque quello dell'esposizione non lo avrei mai preso

adesso mi faccio un giro sullo store della mela e vediamo se mi viene l'ispirazione ... sai come devo fare per chiedere eventualmente lo sconto per studenti?
                        io il mio sconto l'ho avuto direttamente dal portale della mia università, eh è affiliata con apple (come molte università d'italia).

per lo sconto per studenti generico guarda qui, Benvenuti su Apple Store - Apple Store (Italia) che è il link con i prezzi già scontati. Sinceramente però non so come funzioni in questo caso

io ormai nell'apple store non ci entro più...altrimenti va a finire che mi compro qualcos'altro

cmq per decidere, come saprai, devi valutare per cosa lo usi.
                        se non devi fare grafica o editing pesante in generale, ti consiglierei il macbook...al massimo se vuoi un po' più di potenza, prendilo con la cpu a 2.4GHz...ma un macbook pro è abbastanza inutile se non ci lavori pensantemente

Commenta

• siddharta7733
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 3153
                          • 447
                          • 1,026
                          • moh
                          • Send PM

io il mio sconto l'ho avuto direttamente dal portale della mia università, eh è affiliata con apple (come molte università d'italia).

per lo sconto per studenti generico guarda qui, Benvenuti su Apple Store - Apple Store (Italia) che è il link con i prezzi già scontati. Sinceramente però non so come funzioni in questo caso

io ormai nell'apple store non ci entro più...altrimenti va a finire che mi compro qualcos'altro

cmq per decidere, come saprai, devi valutare per cosa lo usi.
                          se non devi fare grafica o editing pesante in generale, ti consiglierei il macbook...al massimo se vuoi un po' più di potenza, prendilo con la cpu a 2.4GHz...ma un macbook pro è abbastanza inutile se non ci lavori pensantemente
                          ale, grazie delle info ... è che con questi "cosi" mi faccio prendere dall'entusiasmo ... troppo belli!!!

Commenta

• alessandrocar88
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2005
                            • 3095
                            • 273
                            • 177
                            • Send PM

figurati
                            cmq anche io mi faccio prendere dsll'entusiasmo

tornando a parlare di allenamenti...questi 2 giorni ho avuto dei fastidi alle ginocchia...ad esempio mi "scrocchiavano" spesso, e mi hanno dato fastidio per tutto il weekend. se domani mi fanno ancora male non stacco...cmq spero passi in fretta. magari venerdì con lo squat ho buttato le ginocchia troppo avanti...bo

Commenta

• siddharta7733
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 3153
                              • 447
                              • 1,026
                              • moh
                              • Send PM

anche io ho un ginocchio che vuole darmi fastidio ... per ora nulla di grave, ma ci sto andando piano per evitare poi di dovermi fermare ... a volte sento anche io scricchiolare

peccato che anche la spalla sinistra sia un po' incirccata ... non mi fa male sempre, ma devo scaldarla molto bene altrimenti sento qualche fitta nella parte posteriore, soprattutto quando sollevo il braccio in alto

buon proseguimento

Commenta

• alessandrocar88
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2005
                                • 3095
                                • 273
                                • 177
                                • Send PM

Come avevo accennato ieri, oggi niente stacchi. mi fanno ancora male le ginocchia dallo squat...quando sono sceso in cantina ho provato a fare il movimento dello squat a corpo libero, e mi facevano già male...quindi ho evitato di sforzarle ulteriormente.
                                Probabilmente venerdì o sono sceso buttando le ginocchia troppo avanti, oppure, continuando ad aumentare i pesi, sono arrivato ovviamente a diminuire il buffer, e di conseguenza recupero meno velocemente

Trazioni 4xmax
                                Rematore man 4x8x19kg
                                Curl bil 3x10x23kg
                                Leg raise 3x10, crunch 3x10

Commenta

Working...
                                X