cacchio ringrazi ti odio davvero
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
complimenti ale....niente male davvero lo squat sei portato....IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiocacchio ringrazi ti odio davvero
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiocomplimenti ale....niente male davvero lo squat sei portato....
oggi ho provato ad usare la cinta, in vista della prova del massimale...però non mi sono trovato benissimo...quando scendevo mi si creavano dei "rotoli" di pelle che andavano a pinzarsi sulla cinta altrimenti mi da un po' fastidio in generale per la mobilità
dove va messa di preciso? sulla vita giusto?
ora inizio a vedere un po' cosa fare dopo la settimana dei massimali
la scheda del 5x5 mi ispira, ma il lavoro mi sembra un po' simile a quello di adesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
Grazie Giuseppe
oggi ho provato ad usare la cinta, in vista della prova del massimale...però non mi sono trovato benissimo...quando scendevo mi si creavano dei "rotoli" di pelle che andavano a pinzarsi sulla cinta altrimenti mi da un po' fastidio in generale per la mobilità
dove va messa di preciso? sulla vita giusto?
ora inizio a vedere un po' cosa fare dopo la settimana dei massimali
la scheda del 5x5 mi ispira, ma il lavoro mi sembra un po' simile a quello di adessoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Grazie, ma sapevo già usarla
infatti prima di fare le alzate respiro bene con il diaframma, e faccio tutto in apnea
il mio problema è più il "dove"...dove la metto ora mi sento molto stabile, e riesco a gonfiare per bene la pancia, solo che quando arrivo nella parte più bassa del movimento sono un po' scomodo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioGrazie, ma sapevo già usarla
infatti prima di fare le alzate respiro bene con il diaframma, e faccio tutto in apnea
il mio problema è più il "dove"...dove la metto ora mi sento molto stabile, e riesco a gonfiare per bene la pancia, solo che quando arrivo nella parte più bassa del movimento sono un po' scomodo.
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiomettila vicino alla bocca della stomaco o su di essa...
cmq deve stare sotto le costole suppongo, giusto? altrimenti fa un po' male
Commenta
-
-
Bella Ale, grande squat
Buon wesigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBella Ale, grande squat
Buon we
ho letto che hai l'influenza quando torni a fare il coach?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioGrazie
ho letto che hai l'influenza quando torni a fare il coach?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da icehand Visualizza Messaggioquando mi passa sta' grandissima put......d'influenza...:d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggioe te Ale, (apparte l'inciuciare con le straniere), l'uni come va'?
per il resto abbastanza bene...i primi 2 giorni sono stati traumatici...catapultato nella nuova realtà, piena di gente molto diversa da me...e soprattutto paura di non farcela a disegnare
mercoledì invece c'è stata la "svolta"...perchè a laboratorio ho visto che la maggior parte disegna tipo me quindi mi sono tranquillizzato
con i compagni non ho ancora legato più di tanto...mi stanno un po' sulle balle
poi durante le lezioni preferisco stare da solo (o di fianco a una straniera ), perchè riesco a seguire meglio.
unica nota negativa della struttura, è che le aule sono piane...quindi già in 4° fila non si vede nulla
ah, dovrei essere il + grosso del corso (e questo la dice lunga sulla secchezza generale ).
dal pt di vista organizzativo, i prof mi fanno un po' girare le palle perchè non hanno ancora messo quasi niente sul loro sito vedremo settimana prossima...ora devo andare a milano avendere i libri di informatica e cercare quelli per design
buon we
Commenta
-
-
Be' dai tutto sommato la situazione è simile a quella che ho vissuto io...venedo da un diploma di tecnico di laboratorio elettrico...fare chimica-biologia...da zero è stata dura specialmente perche', gli altri miei compagni erano tutti del liceo, ed io del professionale...quindi adattamento allo studio pari a zero...
Tranquillo, piu' avanti vai piu' prenderai il ritmosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta