If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il fastidio alla zona lombare è un po' aumentato in mattinata
se oggi pomeriggio ce l'ho ancora (cosa molto probabile), mi sa che squat e stacchi vanno a ranare
sto però valutando che il fastidio possa essere procurato dal nuovo set-up nella panca...un po' più ad arco
il fastidio alla zona lombare è un po' aumentato in mattinata
se oggi pomeriggio ce l'ho ancora (cosa molto probabile), mi sa che squat e stacchi vanno a ranare
sto però valutando che il fastidio possa essere procurato dal nuovo set-up nella panca...un po' più ad arco
nuuuuuuuuu riposati anche io dicevo così e poi
fanchiulo lombalgia merdosa e son dovuto stare fermo a froza.
fatti una settimana senza Stacchi, lo Squat se riesci a farlo drittissimo con la schiena e magari il front (ieri ho trovato benefici)...decompressione sempre a fine wo.
se ti dà fastidio anche lo Squat non farlo.
magari in questo riposo prendi anche qualche antiinfiammatorio...
che tipo di fastidio è? indolenzimento o infiammazione?
scaldati bene prima di stacci e squat fai good morning hyperext cc....
se mi piego in avanti (tanto per tornare in tema ), sento fastidio...un po' anche mentre cammino.
io opterei per una leggera infiammazione all'indolenzimento sono abituato
fanchiulo lombalgia merdosa e son dovuto stare fermo a froza.
fatti una settimana senza Stacchi, lo Squat se riesci a farlo drittissimo con la schiena e magari il front (ieri ho trovato benefici)...decompressione sempre a fine wo.
se ti dà fastidio anche lo Squat non farlo.
magari in questo riposo prendi anche qualche antiinfiammatorio...
anche io penso che riposarsi sia la cosa migliore...più che altro penso che tutto sia dovuto al fatto che ho aumentato di molto il lavoro della zona lombare nelle ultime 2 settimane facendo per 3 volte a settimana, ogni volta, squat stacchi e panca tra l'altro erano 2 mesi che non facevo stacchi...magari anche quello ha influito
cmq avevo avuto un fastidio simile 2 settimane fa, ed era sparito dopo 2 giorni.
oggi per sicurezza non squatto nè stacco...meglio stare fermi una volta che settimane
esatto...le rpm sono un po' più elastiche...cmq non pensare che le thp siano corte...anzi guarda al secondo 51 di questo video ...si vede che continuano a girare intorno al ginocchio (tra l'altro questa è una bestia assurda )YouTube -
grazie ale, le THP le usa anche enrico,c'è un video dove se le mette,
Penso che prenderò polsini THP e fasce THP
ovvio,ma credo lo siano tutte, poco cambia
Gli ho mandato un'email per varie info sulle 3 marche e lunghezze,ti saprò dire
lo sono tutte, tranne quelle da 15€...penso sia una questione di abitudine soprattutto
cmq le fasce e i polsini non usarli sempre...io i polsini li uso da una data % in poi
p.s. non preoccuparti se ci mettono un po' a rispondere...sono così
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta