If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è strano allenarsi senza andare a cedimento...ma nei programmi in multifrequenza è d'obbligo
per domani prevedo una bella stanchezza...lo squat pesante si farà sentire
inizio ad avvertire i primi sintomi di stanchezza...domani probabilmente sarò cotto
la cosa divertente è che alle 8 ho la donazione all'avis quindi non riuscirò a dormire quanto vorrei, e sicurametne mezzo litro di sangue in meno influirà sul recupero...ma si va avanti
ho paura degli aghi... x fortuna ke papà fa l'infermire e qnd mi deve tirare il sangue x farmi le analisi si mette cn la santa pasienza un paio di ore per mettere l'ago.. sono agofobo
ah ecco perchè sei contrario
anche un mio amico lo è...appena gli parlo delle donazioni o gli faccio vedere il buco che mi fanno, sta male e inizia ad agitarsi
a me invece non fa nessuna impressione...è bello essere bucati
ottimo allenamento ale.....rispettale sempre le percentuali...stai andando benissimo!!ottima la scelta sugli abs.....quando ti senti stanco la cinta se vuoi puoi usarla....io di solito la uso a percentuali molto alte...
ottimo allenamento ale.....rispettale sempre le percentuali...stai andando benissimo!!ottima la scelta sugli abs.....quando ti senti stanco la cinta se vuoi puoi usarla....io di solito la uso a percentuali molto alte...
Grazie Giuseppe
sta tabella mi piace assai
per la cintura...volevo giusto provarla effettivamente qualcosa in più lo da se usata bene ieri cmq lavoravo all'80% con lo squat...non altissimo...infatti l'ho usata solo in 2 serie
mentre i polsini mi stanno venendo molto comodi per la panca...è da un po' che quando carico nella panca ho male alla giuntura del polso con i polsini nada
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta