If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ale ti do i primi feedback su sto ciclo...il giorno dopo sei sempre KO per le prime 3 o 4 ore della giornata e, a parer mio devi mangiare cm 1 animale xkè il tuo corpo ha proprio bisogno che gli butti dentro tutto quello che puoi...poi ti senti progressivamente meglio e l'energia ritorna assieme ad un po di volumi...al mattino 6 sgonfio come 1 super tele usato
grazie per le info dave lunedì inizio anche io
cmq ho presente il tipo di stanchezza che si avverte con delle tabelle del genere...tipo il giorno dopo aver provato i 3 massimali ero uno STRACCIO...roba da stare a dormire tutto il giorno
Molto molto bene ale...bel wo...ma sto kick back ti piace cosi tanto che l'ho visto piu di una volta inserito nelle tue schede?a me non mi dice niente come esercizio
Lento 3x6x35kg + 1x12x24kg in TC Alz laterali 4x10x7kg Alz frontali 2x12x8kg Panca stretta 3x8x42kg Head crush 3x10x8kg Kick back 2x12x3kg
sono soddisfatto Lento aumentato di 2kg!! in 2 settimane ho messo su 4kg in + sul bil mi sa che potevo iniziare con + kg cmq buon wo...mi sento bello stanco
Molto molto bene ale...bel wo...ma sto kick back ti piace cosi tanto che l'ho visto piu di una volta inserito nelle tue schede?a me non mi dice niente come esercizio
x la dieta nn te proccupa' che ci pensiamo io e ice a farti magna'
ottimo wo..quell head crush dev salire
il kick back riprendendo il discorso di massy nn mi dispiace cm ultimo es x sfiancare i tric, magari ad alte rep...con alla fine qualcuna "maiala"
grazie massy
guarda il kick back mi fa venire un male assurdo
più che altro allenandomi a casa non ho molte alternative...se potessi userei dei cavi...ma devo arrangiarmi
diciamo che ho portato tutto a termine...quindi cedimento no...ma sono arrivato al pelo in quasi tutti gli esercizi
mi girano le palle a non cedere...gli aumenti ci sono stati eccome rispetto a settimana scorsa...dopo la tabella di forza devo imprimermi in testa di raggiungere sto benedetto cedimento...mi impegno tanto, ma non lo raggiungo mai! devo aggiungere pizze sul bil
x la dieta nn te proccupa' che ci pensiamo io e ice a farti magna'
ottimo wo..quell head crush dev salire
il kick back riprendendo il discorso di massy nn mi dispiace cm ultimo es x sfiancare i tric, magari ad alte rep...con alla fine qualcuna "maiala"
per l'head arrivo alla fine che sono morto...ho chiuso le reps per un soffio (lo faccio con 1 manubrio alla volta ovviamente ).
ti quoto per il kick...nn è male per sfinirli e come dicevo prima, a casa non ci sono molti altri esercizi
e mi piacerebbe...ma non ho spazio
la lat da attaccare al rack non mi ispira...perchè sarebbe proprio dietro la panca...quindi no spotter.
quella a parte invece non saprei dove metterla sono già stretto così
Esatto...con la mia panca multifunzione riesco a fare di tutto...lat machine, pulley alto e basso, push down, pectoral machine, chest press, leg ext...e non l'avevo pagata molto...occupa poco spazio ed è molto funzionale...diciamo che piu che altro la uso come pump ma è davvero utile
Esatto...con la mia panca multifunzione riesco a fare di tutto...lat machine, pulley alto e basso, push down, pectoral machine, chest press, leg ext...e non l'avevo pagata molto...occupa poco spazio ed è molto funzionale...diciamo che piu che altro la uso come pump ma è davvero utile
Boh...la mia è della weider..l'avevo preso in un negozio di sport, tipo decathlon...poi se guardi in firma la mia home gym cè anche la foto della multifunzione...
Ale mi servono 2 consigli: il primo su msn che non mi si connette piu, il secondo su emule che non mi scarica piu
Quando hai tempo passa dal mio diario che ti dico i problemi...te ne sarei grato!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta