notte ale..cmq sono bacchettone solo x il post wo..il ragù ci può stare imho..basta conteggairlo..è carne e olio alla fine, ma bisogna farlo con criterio
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiooggi buon allenamento...ho aumentato i carichi nella panca, e ho sentito ben bruciare
Panca 4-6-6-12x59-55-55-47kg
Dips 2xmax (8-5)
Spinte 30° 3x8x16kg
Croci 30° 2x12x12kg
Panca mezze rip 2x20x30kg
alla fine solito salto della corda
stamattina sono riuscito a romperla così ho comprato la più **** che c'era al deca (20€ ), ma devo dire che ne vale la pena...riesco a farla girare molto velocemente
ora vado dal mio riso e dal mio pollo...e domani...TEST!!!
che ansia ragazzi domani vedrò di concentrarmi e stare calmo...mi porterò qualcosa di zuccherino + h2o...prima che mi venga un calo di zuccheri (cosa che mi capita spesso )
ci vediamo dall'altra parte
e in culo alla balena x dom...cioè oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiovedo ora che è domani ... concentrati che ti pensiamo ... siamo tutti con te ... occhio, eh?
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiosperiamo ale,dai buona fortuna,per me ne avrai tanta
p.s.: ho cominciato a guardare il telefilm terminator. ho guardato 5 puntate 4 ore e mezzaOriginariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
e in culo alla balena x dom...cioè oggi
stanotte come da pronostico ho fatto un po' di fatica a prendere sonno...ma poi ho dormito bene (anche se mi sono svegliato prima della sveglia ).
saluto al sole effettuato, ora un po' di bw, colazione, e via
Commenta
-
-
eccomi tornato ragazzi...8 ore fuori casa per 2 ore di test
allora...opinioni a caldo...PENSO sia andato bene...ho dato parecchie risposte sulle quali ero sicuro...ora vedremo.
a breve usciranno i voti sul sito del miur...ma per sapere la graduatoria (che è quella che conta) dovrò aspettare fino alla mattina del 15
incrociamo le dita
per quello che ho visto, bellissima la struttura del campus...modernissima, bel design (ma và? )...bella
vado a mangiare che non ho ancora pranzato
p.s.
Commenta
-
-
bella pedro
allora, andrei a studiare al politecnico di Milano, nella sede bovisa (che è una zona periferica di milano )...e andrei a studiare design industriale...in sostanza disegnerei qualsiasi genere di prodotto.
se mi va semi-male, vado a fare design d'interni (che ha il doppio dei posti di quello industriale)...se mi va male, sto a casa
Politecnico di Milano - Facoltà del design
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobella pedro
allora, andrei a studiare al politecnico di Milano, nella sede bovisa (che è una zona periferica di milano )...e andrei a studiare design industriale...in sostanza disegnerei qualsiasi genere di prodotto.
se mi va semi-male, vado a fare design d'interni (che ha il doppio dei posti di quello industriale)...se mi va male, sto a casa
Politecnico di Milano - Facoltà del design
Commenta
-
-
bella scuola ale....anche un mio amico ci vuole andare...i test sono pieni di domande che riguardano logica geometria etc...
quando diventerai un ottimo designer progetterai tante macchine rivoluzionarie x la palestra.......IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobella scuola ale....anche un mio amico ci vuole andare...i test sono pieni di domande che riguardano logica geometria etc...
quando diventerai un ottimo designer progetterai tante macchine rivoluzionarie x la palestra.......
le domande sono varie...
- 40 di Cultura generale e Ragionamento Logico
- 14 di Storia
- 14 di Disegno e Rappresentazione
- 12 di Matematica e Fisica
- 30 di Inglese (che non fanno parte del test...ma se se ne fanno giuste 24 permettono di non fare l'esame durante l'anno).
quelle dove sono più bravo sono logica e disegno/rappresentazione sperem...
inglese chiaramente me lo sono mangiato era facilissimo...poi con 400ore di serie in inglese qualcosa lo saprò
ho già in mente un bel progetto proprio per una palestra...il problema è che costa uno sproposito aprirne una qui...però posso pur sempre vendere l'idea
ora sto guardando the mentalist...sta uscendo anche in italia tra l'altro
Commenta
-
Commenta