notte ale..cmq sono bacchettone solo x il post wo..il ragù ci può stare imho..basta conteggairlo..è carne e olio alla fine, ma bisogna farlo con criterio
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiooggi buon allenamento...ho aumentato i carichi nella panca, e ho sentito ben bruciare
Panca 4-6-6-12x59-55-55-47kg
Dips 2xmax (8-5)
Spinte 30° 3x8x16kg
Croci 30° 2x12x12kg
Panca mezze rip 2x20x30kg
alla fine solito salto della corda
stamattina sono riuscito a romperlacosì ho comprato la più **** che c'era al deca (20€
), ma devo dire che ne vale la pena...riesco a farla girare molto velocemente
ora vado dal mio riso e dal mio pollo...e domani...TEST!!!
che ansia ragazzidomani vedrò di concentrarmi e stare calmo...mi porterò qualcosa di zuccherino + h2o...prima che mi venga un calo di zuccheri (cosa che mi capita spesso
)
ci vediamo dall'altra parte
e in culo alla balena x dom...cioè oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiovedo ora che è domani ... concentrati che ti pensiamo ... siamo tutti con te ... occhio, eh?
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiosperiamo ale,dai buona fortuna,per me ne avrai tanta
p.s.: ho cominciato a guardare il telefilm terminator. ho guardato 5 puntate4 ore e mezza
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
e in culo alla balena x dom...cioè oggi
stanotte come da pronostico ho fatto un po' di fatica a prendere sonno...ma poi ho dormito bene (anche se mi sono svegliato prima della sveglia).
saluto al sole effettuato, ora un po' di bw, colazione, e via
Commenta
-
-
eccomi tornato ragazzi...8 ore fuori casa per 2 ore di test
allora...opinioni a caldo...PENSO sia andato bene...ho dato parecchie risposte sulle quali ero sicuro...ora vedremo.
a breve usciranno i voti sul sito del miur...ma per sapere la graduatoria (che è quella che conta) dovrò aspettare fino alla mattina del 15
incrociamo le dita
per quello che ho visto, bellissima la struttura del campus...modernissima, bel design (ma và?)...bella
vado a mangiare che non ho ancora pranzato
p.s.
Commenta
-
-
bella pedro
allora, andrei a studiare al politecnico di Milano, nella sede bovisa (che è una zona periferica di milano)...e andrei a studiare design industriale...in sostanza disegnerei qualsiasi genere di prodotto.
se mi va semi-male, vado a fare design d'interni (che ha il doppio dei posti di quello industriale)...se mi va male, sto a casa
Politecnico di Milano - Facoltà del design
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobella pedro
allora, andrei a studiare al politecnico di Milano, nella sede bovisa (che è una zona periferica di milano)...e andrei a studiare design industriale...in sostanza disegnerei qualsiasi genere di prodotto.
se mi va semi-male, vado a fare design d'interni (che ha il doppio dei posti di quello industriale)...se mi va male, sto a casa
Politecnico di Milano - Facoltà del design
sì il corso mi ricordavo nn sapevo in che sede era del POLI
Commenta
-
-
bella scuola ale....anche un mio amico ci vuole andare...i test sono pieni di domande che riguardano logica geometria etc...
quando diventerai un ottimo designer progetterai tante macchine rivoluzionarie x la palestra.......IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobella scuola ale....anche un mio amico ci vuole andare...i test sono pieni di domande che riguardano logica geometria etc...
quando diventerai un ottimo designer progetterai tante macchine rivoluzionarie x la palestra.......
le domande sono varie...
- 40 di Cultura generale e Ragionamento Logico
- 14 di Storia
- 14 di Disegno e Rappresentazione
- 12 di Matematica e Fisica
- 30 di Inglese (che non fanno parte del test...ma se se ne fanno giuste 24 permettono di non fare l'esame durante l'anno).
quelle dove sono più bravo sono logica e disegno/rappresentazionesperem...
inglese chiaramente me lo sono mangiatoera facilissimo...poi con 400ore di serie in inglese qualcosa lo saprò
ho già in mente un bel progetto proprio per una palestra...il problema è che costa uno sproposito aprirne una qui...però posso pur sempre vendere l'idea
ora sto guardando the mentalist...sta uscendo anche in italia tra l'altro
Commenta
-
Commenta