Grande valeee
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Bravo il Somaro...
Buona domenica Alesigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioquel casco faceva troppo ridere
buona domenica anche a te Michele
sto facendo qualche test...il tempo stringeeeeesigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioStamattina sono andato a fare un giro per comprare dei jeans...da celio c'era un ottimo sistema di specchi, così mi sono fatto un po' di posing (tanto non c'era nessuno ) ho visto la schiena che mi pare migliorata
gran negozio celio
io gli rompo le palle da mesi ...almeno sono riuscito a convincerlo a fare la dieta al posto della massa
ora però tocca a lui mettersi sotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobravo bravo se no intervengo io a metetrlo a stecchetto
io ho sempre fatto una fatica boia a trovare i jeans adatti a me...ho sempre avuto il culo sporgente e gambe grosse...poi ora che mi alleno ciao ahah
di solito li trovavo perfetti alla diesel...ma minimo 100€ a paio ora son passato a celio cmq non male
l'anno scorso ho fatto la cagata:
iniziato ad allenarmi sono ingrassato pian piano di 12kg ()...ho liso tutti i jeans che avevo, e ne ho comprati di nuovi più grossi.
ora quelli che ho preso quest'inverno mi vanno larghissimi
quest'inverno niente cagate massa sì, obesizzamento no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
io ho sempre fatto una fatica boia a trovare i jeans adatti a me...ho sempre avuto il culo sporgente e gambe grosse...poi ora che mi alleno ciao ahah
di solito li trovavo perfetti alla diesel...ma minimo 100€ a paio ora son passato a celio cmq non male
l'anno scorso ho fatto la cagata:
iniziato ad allenarmi sono ingrassato pian piano di 12kg ()...ho liso tutti i jeans che avevo, e ne ho comprati di nuovi più grossi.
ora quelli che ho preso quest'inverno mi vanno larghissimi
quest'inverno niente cagate massa sì, obesizzamento no
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
quel video l'avevo già visto...è impressionante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocazz sto tipo!
ps ale stasrea è cominciato harper's iland su rai2 ma ho caga e nn lo guardo
guarda, i primi 2 episodi sono quasi pallosi...poi inizia un crescendo che sfocia in un *******io negli ultimi episodi...io te la consiglio come serie...molto interessante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio:nono2: troppa caga
se l'ho guardato io lo puoi guardare anche te io di solito non guardo mai film horror...non mi piacciono
però sta serie si è rivelata interessante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
se l'ho guardato io lo puoi guardare anche te io di solito non guardo mai film horror...non mi piacciono
però sta serie si è rivelata interessante
Commenta
-
Commenta