ale chi c'è dei big ala vuelta? ho seguito poc il pre-corsa
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioale chi c'è dei big ala vuelta? ho seguito poc il pre-corsa
il pre-gara non l'ho seguito nemmeno io cmq da domani mi metterò a fare le solite maratone
p.s. oggi finalmente doms a dorso e bicipiti...al dorso faccio sempre fatica ad averli
Commenta
-
-
per vedere la classifica vai qui...come vedi di nomi famosi ce ne sono assai il nostro ivan basso potrebbe fare bene
Web Oficial de la Vuelta a España 2009 - Official Web Site Vuelta a España 2009
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobhe i big ci sono quasi tutti...è cmq una delle corse a tappe più importanti...la fanno tutti anche perchè molti sfruttano la condizione creata dal tour
il pre-gara non l'ho seguito nemmeno io cmq da domani mi metterò a fare le solite maratone
p.s. oggi finalmente doms a dorso e bicipiti...al dorso faccio sempre fatica ad averli
io vedrò domani... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiograzie socio
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
io vedrò domani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
più che vedere, sentirai... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioGrazie
i polsini e la cintura da pl non sono ancora arrivati ci mettono un po' te alla fine hai ordinato?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
sì in effetti ci mettono un po'...ma penso perchè sia estate...poi più che altro non c'è alternativa
il brutto di ordinare negli usa è che cmq la spedizione è superiore, e poi c'è rischio di pagare la dogana
io cmq gli ho fatto il bonifico settimana scorsa...lunedì scrivo per sapere
p.s. domani allenamento del petto, anche se ho ancora qualche doms ai tricipiti da venerdì penso che il poco sonno di questa settimana si sia fatto sentire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosì in effetti ci mettono un po'...ma penso perchè sia estate...poi più che altro non c'è alternativa
il brutto di ordinare negli usa è che cmq la spedizione è superiore, e poi c'è rischio di pagare la dogana
io cmq gli ho fatto il bonifico settimana scorsa...lunedì scrivo per sapere
p.s. domani allenamento del petto, anche se ho ancora qualche doms ai tricipiti da venerdì penso che il poco sonno di questa settimana si sia fatto sentireIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiooggi alla faccia di tutti sono andato in montagna
si stava da dio,18 gradi
da me 25° in camera...perfetto
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiofai streching leggero.....4x15 secondi...(per i triceps)
ogni mattina faccio il saluto al sole
poi di pomeriggio stretcho tutto...mi sono scaricato uno dei libri più quotati...di tsautsoline "Relax into stretch"...vedrò di leggermelo
p.s. + che altro il kick back con manubri è un esercizio bastardissimo...quando lo faccio mi fanno male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioho appena tagliato una borsetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioma basta con quiei coltelli
comunque anche da me la temperatura è scesa un tot... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta