If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
azz ma lì da te non c'è ancora la copertura?
io ora sto tentando di vedere se riesco a usare l'iphone come modem ma prima devo attivare il servizio dati con una sim che non uso mai
ragazzi ogni tanto quando faccio un giro in photogallery mi deprimo
ragazzini di 16-17 anni che si allenano da 1 anno, o addirittura vanno solo di flessioni e manubri in casa...che sono il doppio di me
beati loro io cmq vado avanti per la mia strada...ci metterò il doppio, il triplo...ma qualcosa otterrò
azz ma lì da te non c'è ancora la copertura?
io ora sto tentando di vedere se riesco a usare l'iphone come modem ma prima devo attivare il servizio dati con una sim che non uso mai
ragazzi ogni tanto quando faccio un giro in photogallery mi deprimo
ragazzini di 16-17 anni che si allenano da 1 anno, o addirittura vanno solo di flessioni e manubri in casa...che sono il doppio di me
beati loro io cmq vado avanti per la mia strada...ci metterò il doppio, il triplo...ma qualcosa otterrò
non me lo dire ... alla mia età
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
oggi sono andato a fare la spesa per questa settimana uno spettacolo
tonno e simmenthal in scatola, all bran, legumi in scatola, pasta, pomodori, mele se ci facciamo bastare tutto, spendiamo circa 2.50€ al giorno per mangiare
tonno e simmenthal in scatola, all bran, legumi in scatola, pasta, pomodori, mele se ci facciamo bastare tutto, spendiamo circa 2.50€ al giorno per mangiare
Se non mi collego nelle prossime ore, ti auguro ora buene vacanze Ale
bravissimi
alla fine è normale ... se non li strappi l'effetto dura veramente poco ... io che ho depilato con la crema le cosce sui femorali ieri, oggi li sento già spuntare ... dove ho strappato con l'epilatore ancora perfetto
in vacanza, mentre guardi le serie al pc, portati una bella pinzetta che decespugli un po'
non penso che strapperò in vacanza, altrimenti mi riempio di puntini
p.s. mi sto rendendo conto di portarmi dietro più roba tech che vestiti
me lo immaginavo apple-maniac
ma dai, una pinzetta ci sta ... se strappi con quella i puntini non vengono, così hai anche il passatempo se finisci le serie, altro che sudoku ... puoi anche disegnarti ad esempio la "mela" sul pettorale o su un polpaccio
Ale ti saluto ora perchè stasera vado a cena fuori e non mi connetto...mi raccomando passa una bella settimana e abbronzati un pò
Chissa poi magari ci becchiamo in spiaggia!
Ciao amico
Oggi allenamento "a sensazione"...volevo farmi una bella fullbody intensa, in vista della settimana di stop:
Trazioni 3xmax sono un po' peggiorato rispetto a settimana scorsa Rematore 3x6-6-7x60kg Panca 4x10x43kg Croci 3x12x9kg abb leggere Lento 3x8x26kg Military 10x20kg volevo provare la military Alz lat 2x10x5kg avrei dovuto fare 4 serie, ma mi è venuta la solita fitta al deltoide non so cosa sia onestamente...se tendine o muscolo...devo farci caso la prossima volta Kick Back tricipiti 3x10x5kg esercizio mai provato...ho sentito i tricipiti lavorare in modo molto diverso rispetto alle distensioni dietro la testa volevo fare la panca stretta, ma ero evidentemente provato Curl 8-8-10x25kg Curl coc 4x12x6kg avevo pianificato 2 serie, ma il peso era troppo leggero...alla fine ero decisamente devastato
tabella un po' tanto voluminosa ma ci stava...sono salito che avevo le braccia in esplosione 2 cm di pump = un misero 37
ora finisco di preparare la valigia, depilazione poi domani mattina sveglia presto...devo andare nell'azienda dove vado ogni tanto a lavorare per accendere i server sono tutti in vacanza
Forse ho i parenti in vacanza...spero cmq di rabbare la connessione in un qualche modo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta