If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per la serie "sgarri notturni", mi sono appena fatto un frullato con: gelato al fior di latte, latte, 3 biscotti, 1 banana
1 volta ogni tanto ci può anche stare ale! Stai tranquillo!
L'importante è non prenderci la mano...
Io ad esempio ieri sera mi son fatto fuori 1 litro di birra se ti puo consolare!!! Maledizione...nn vedo l'ora ricominci l'inverno per rimettermi in regola!
giorno a tutti!
ho deciso che mi faccio una settimana a Riomaggiore, dove ho la casa della nonna
almeno spendo poco e mi abbronzo un attimino
l'unica è che mi scoccia, perchè la scorsa settimana l'ho sospesa per il dolore al polso...ora che stava passando parto quando torno rincomincierò al massimo
in vacanza spero di non catabolizzare troppo, visto che lì il cibo costa tantissimo e per muoversi si consuma tanto...io e il mio amico ci stiamo già attrezzando con scatolette varie da portarci
dopo 1 anno ininterrotto davanti al pc, 1 settimana senza sarà durissima
giorno a tutti!
ho deciso che mi faccio una settimana a Riomaggiore, dove ho la casa della nonna
almeno spendo poco e mi abbronzo un attimino
l'unica è che mi scoccia, perchè la scorsa settimana l'ho sospesa per il dolore al polso...ora che stava passando parto quando torno rincomincierò al massimo
in vacanza spero di non catabolizzare troppo, visto che lì il cibo costa tantissimo e per muoversi si consuma tanto...io e il mio amico ci stiamo già attrezzando con scatolette varie da portarci
dopo 1 anno ininterrotto davanti al pc, 1 settimana senza sarà durissima
ci mancherai
però divertiti tanto
oppure comprati la chiavetta umts
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
lascia stare marco
il macbook cmq me lo porto ma giusto per ricaricare l'iphone, guardare le foto che faccio in anteprima, musica, e magari qualche serie
le serie le scarico con il sistema dei torrent, che è un po' differenta da emule
in sostanza si cerca il file .torrent di interesse (tramite motori di ricerca appositi o con un programmino che è più comodo); una volta che si ha il .torrent, basta aprirlo con un client (io uso utorrent), e il file si scarica
le serie si cercano in questo modo: metti che vuoi scaricare il 1° episodio della prima stagione di prison break, devi cercare: prison break s01e01
per i sottotitoli invece basta usare VLC...apri il video di interesse, prendi il file .srt che hai scaricato da un sito dei sottotitoli, e lo trascini sul video oppure puoi nominare il .srt con lo stesso nome del .avi, ad esempio: il file video che hai si chiama Prison Break s01e01.avi...se rinomini il .srt come Prison Break s01e01.srt, ti si caricheranno in automatico i sottotitoli
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta