If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
avresti fatto meglio a provarli domani sinceramente.....si comincia lunedì visto che oggi è martedì....
nel 4x6 no visto che è abbastanza pesante come cosa....se volevi fare un lavoro voluminoso tipo 6x10 dovevi farlo con pesi crescenti fino a cedere nell ultima serie...
azz hai ragione...vabbe al massimo sta settimana faccio una seduta tipo fullbody tanto per non stare fermo...e poi da lunedì si parte con la scheda
per gli esercizi accessori non ho seguito alla lettera il 4x6 o 6x10...perchè avevo paura di fare troppo, visto che cmq alleno gli stessi muscoli 3 volte a settimana se però è meglio fare così cambio
come vuoi tu ale....ora ho un impegno se voi dopo te la propongo io una scheda...poi tu modifichi a tuo piacimento....
si ok fai una full body...magari con un pò di pompaggio...oe fai le pose
come vuoi tu ale....ora ho un impegno se voi dopo te la propongo io una scheda...poi tu modifichi a tuo piacimento....
si ok fai una full body...magari con un pò di pompaggio...oe fai le pose
sìsì tranquillo
le pose le faccio sempre post wo...sono un maniaco
poi mi alleno a casa, quindi non ho la gente in palestra che mi potrebbe rompere
Recupererai strada facendo...rinforzerai la catena muscolare per migliorare lo stacco . Per farlo salire, bisogna solo farlo bene
non so se hai dato un occhio ice, ma per questo periodo (penso sulle 6 settimane) mi butto sulla forza...vediamo cosa salta fuori
sicuramente sarà una bella batosta, ma devo darci dentro
non so se hai dato un occhio ice, ma per questo periodo (penso sulle 6 settimane) mi butto sulla forza...vediamo cosa salta fuori
sicuramente sarà una bella batosta, ma devo darci dentro
Ho letto...per quel poco che so', il programma è bene strutturato, pochi es, ma fondamentali con ripetizioni a diminuire
Be' come nuovo stimolo e ciclizzazione degli allenamenti, direi che va' benissimo.
per la dieta invece rimango costante su questo livello attuale o poco più?
come al solito non c'è una sola corrente di pensiero...c'è chi è per la così detta "massa pulita" e c'è chi è per la teoria del "conto in banca"...
boooo
per la dieta invece rimango costante su questo livello attuale o poco più?
come al solito non c'è una sola corrente di pensiero...c'è chi è per la così detta "massa pulita" e c'è chi è per la teoria del "conto in banca"...
boooo
Perdonami Ale, ragguagliami un po' sull'attuale dieta
Perdonami Ale, ragguagliami un po' sull'attuale dieta
figurati
allora al momento siamo messi in questo modo: GIORNO WO: 2150kcal, 165 pro, 225 cho, 65 fats (spesso però non magno i fiocchi di latte la sera, quindi viene qualcosa in meno). GIORNO REST: 1800kcal, 160pro, 145 cho, 65 fats (vedi sopra per il discorso fiocchi di latte).
la dieta invece è questa:
Colazione: 250gr latte ps 70gr cereali
Spuntino: 1 frutto 15 gr mandorle
Pranzo: 90gr pasta/riso 200gr carne/250gr pesce magro Verdura 20gr evo
Spuntino: 170gr fage 0% 15gr mandorle
Cena WO: 100gr riso 200gr carne/250gr pesce magro Verdura 10gr evo
Cena REST: 200gr carne/250gr pesce magro Verdura 20gr evo
Prenanna: 175gr fiocchi di latte
la seguo da 1 mese o poco più e sono rimasto costante con il peso (78kg per 178cm)...a dire il vero mi vedo forse un pelino (ma proprio pelino) più magro pensavo di aumentare un poco le pro (magari mettendo le whey il mattino, o mangiando dell'affettato a merenda). magari come dicevi te, anche un pelo di cho in più, considerando che da lunedì inizio una scheda bella tosta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta