If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anche io mi distraggo con sto bw...devo finire la videolezione che sto guardando..ma per farlo dovrò chiudere mail, altrimenti mi arrivano le notifiche quando mi rispondete
uso la presa supina (con la prona non mi tiro proprio su ) cmq penso di non riuscire a toccare per una questione di forza più che ti articolazione...(cmq il mio amico che si allena con me, riesce a toccare il petto facendo il curl e tenendo i gomiti aderenti al corpo)
sìsì ho visto quelle
ok ale, scusa
ora vado a preparare la cena
ciao a te e a nicolas se ripassa
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
anche io mi distraggo con sto bw...devo finire la videolezione che sto guardando..ma per farlo dovrò chiudere mail, altrimenti mi arrivano le notifiche quando mi rispondete
uso la presa supina (con la prona non mi tiro proprio su ) cmq penso di non riuscire a toccare per una questione di forza più che ti articolazione...(cmq il mio amico che si allena con me, riesce a toccare il petto facendo il curl e tenendo i gomiti aderenti al corpo)
Ah ecco...si perche appunto con la presa supina senno non tocchi (con una presa troppo larga)...pero io questo non l'avevo capito...secondo me per la schiena e molto meglio la presa normale (e ancora meglio variando la larghezza dell'impugnatura)...con la presa supina si puo tirare di piu , ma secondo me i risultati sono nettamente minori...
Ciao raga , buona serata...vado a cucinare pure io :
pollo disossato fatto nel camino () + gratin (da stamani non ho mangiato un cacchio , solo una scodella di cereali con 500 ml di latte)
Ah ecco...si perche appunto con la presa supina senno non tocchi (con una presa troppo larga)...pero io questo non l'avevo capito...secondo me per la schiena e molto meglio la presa normale (e ancora meglio variando la larghezza dell'impugnatura)...con la presa supina si puo tirare di piu , ma secondo me i risultati sono nettamente minori...
P.S. Maledetto studio !
io cmq per ora sto tenendo la presa supina (perchè come ti ho detto, altrimenti non riesco ad andare su), e la presa abbastanza stretta (sempre per lo stesso discorso).
appena riuscirò a far qualcosa di decente, sicuramente varierò
pollo disossato fatto nel camino () + gratin (da stamani non ho mangiato un cacchio , solo una scodella di cereali con 500 ml di latte)
io sono a cena da mio padre...spero non mi faccia pasta
poi cmq scroccherò il wireless dei vicini, e mi connetterò
allora sei porprio in super dieta!
sta sera un bel pollo intero
allora sei porprio in super dieta!
sta sera un bel pollo intero
allora ale facci sapere ...
buona serata comunque a tutti e due
spezzatino con patate
ma penso di avere esagerato con la quantità...quasi 2 piatti
però ho resistito alle patatine che avevo davanti...un pacchettone...ho fatto una fatica immane visto che sono abituato a mangiarne tantissime
spezzatino con patate
ma penso di avere esagerato con la quantità...quasi 2 piatti
però ho resistito alle patatine che avevo davanti...un pacchettone...ho fatto una fatica immane visto che sono abituato a mangiarne tantissime
bravo ale ... fai un respiro ... mentalizza l'obbiettivo ... concentrazione
rinunci a satana???
dai, a parte gli scherzi, certe cose meglio non comprarle proprio ... occhio non vede, cuore non duole, bocca non mastica!!!
io ho mille tentazioni al giorno con i figli, ma cerco di sgarrare al massimo con yogurt vitasnella al melone
bravo ale ... fai un respiro ... mentalizza l'obbiettivo ... concentrazione
rinunci a satana???
dai, a parte gli scherzi, certe cose meglio non comprarle proprio ... occhio non vede, cuore non duole, bocca non mastica!!!
io ho mille tentazioni al giorno con i figli, ma cerco di sgarrare al massimo con yogurt vitasnella al melone
e lo so...ma la mia è una battaglia persa...vivo con mia madre, e 2 sorelle...una di 19 e una di 17 anni...mangiano porcherie a non finire...
ora sto un po' mettendo in riga mia madre, ma ste cose le compra sempre.
poi quando vado a casa di mio padre, qualcosa di goloso c'è sempre...
quindi è dura resistere...ma ce la farò
e lo so...ma la mia è una battaglia persa...vivo con mia madre, e 2 sorelle...una di 19 e una di 17 anni...mangiano porcherie a non finire...
tieni duro ale..gli farai vedere ke fisico ke metti su!
bravo ... bisogna riuscire a dire no
Cmq non parliamo di sgarri ragazzi...maledette feste.
Tra la vacanza a casa della mia ragazza (cucina con carboidrati e grassi alle stelle) e spuntini notturni con gli amici (pizzette e cornetti) ringrazio il cielo di avere un metabolismo veloce altrimenti avrei una panza fantascientifica
Ma da domani riprendo allenamento serissimo e super dieta!
Mi mancano solo le whey maledette perchè sono senza soldi
Cmq non parliamo di sgarri ragazzi...maledette feste.
Tra la vacanza a casa della mia ragazza (cucina con carboidrati e grassi alle stelle) e spuntini notturni con gli amici (pizzette e cornetti) ringrazio il cielo di avere un metabolismo veloce altrimenti avrei una panza fantascientifica
Ma da domani riprendo allenamento serissimo e super dieta!
Mi mancano solo le whey maledette perchè sono senza soldi
povero ale ... prometto che non spammo più!!!
ho riletto un po' di te ... sei già sulla strada del fisico fitness e hai pure un buon metabolismo ... al posto delle whey vai di tanta carne e albumi (e yogurt fage 0% )
Nicolas, volevo chiederti una cosuccia
lo so che non esistono regole generali, ecc, ecc...
ma secondo te, di quanti kg devo aumentare ogni allenamento?
io per ora aumentavo di 1kg alla volta in tutti gli esercizi, ma mi sto accorgendo che, soprattutto per squat e stacchi, è un po' pochino, nel senso che dopo quasi 2 mesi di tabella non mi sono ancora fermato...e sento proprio che squat e stacchi vengono su abbastanza facilmente (anche se magari nelle prime settimane sentivo di fare molta fatica...oppure prima della settimana di scarico mi sentivo quasi al limite)
per questo volevo provare ad aumentare di 2kg.
volevo chiederti se secondo te è troppo poco/giusto/troppo.
Lo chiedo perchè ho un po' di dubbi...ad esempio: se è troppo poco potrei fare di più, se è troppo ho paura di infortunarmi o di raggiungere la fase di "stallo" troppo in fretta, e di non spremere bene la tabella.
Ovvio che poi vado anche a sensazione...se un giorno mi sento stanchissimo, sicuramente non andrò ad aumentare
chiedo questo anche perchè un mio amico che fa pl, mi ha consigliato di aumentare di 5kg ogni volta (per squat e stacchi).
dato che sei un esperto in materia, volevo il tuo parere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta