Diario di alessandrocar88 l'apprendista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Joe GILLIAM
    Bodyweb Senior
    • Dec 2007
    • 2884
    • 376
    • 408
    • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
    non avevo capito cosa intendevi ero troppo immerso a studiare i miei cari algoritmi

cmq il braccino è abbastanza lungo...se lo riempio di pizze da 20 penso di poter arrivare a parecchi kg

ora scendo ad allenarmi

Commenta

• siddharta7733
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 3153
      • 447
      • 1,026
      • moh
      • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
      Menomale...anche io avevo capito 42 di gamba
      ciao "grande" nicolas, forse qualche cm in più c'è ... altrimenti mi allenavo ad aushwitz
      non ricordo se te l'ho già scritto, comunque siamo ancora in fase di auguri, quindi buon 2009 sono in attesa del tuo addome, come chiesto da gary
      e mi piacevano anche a me...ma costano uno sproposito...
      poi ho pensato: alla fine X kg con bilanciere normale, sono uguali a X kg con bilanciere olimpionico e pesi fighi
      spero sia giusto come ragionamento
      effettivamente, bisogna anche fare un po' di conti ... con uesto euro bastardo, non bastano mai ... in dicembre ho proprio seccato la carta di credito ... gli ultimi acquisti li ho dovuti fare con bancomat perchè mi dava credito esaurito!!! il problema è che non me ne sono reso conto e non so dove li ho spesi
      ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• alessandrocar88
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2005
        • 3095
        • 273
        • 177
        • Send PM

Stacchi 5x3x105kg ho provato i 105...e devo dire che son venuti su anche loro facili
        Trazioni alla nik 3xmax ho provato il 1° metodo che mi hai consigliato...quello dove devo stare con le gambe in avanti e appeso al bilanciere ad altezza rack devo dire che ho sentito lavorare bene il dorso, e andrò avanti con questo esercizio
        Rematore man 4x8x14kg
        Curl bil 3x10-10-8x22kg
        Leg raise 1x10, crunch 3x10 il leg non sono riuscito a fare 3x10...penso che dipendesse dagli stacchi

che dire...un buon primo allenamento del 2009

Commenta

• siddharta7733
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 3153
          • 447
          • 1,026
          • moh
          • Send PM

bravo ale
          l'importante è sempre sentirsi bene ed essere soddisfatti, cosa che non succede sempre

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

ciao alessandro è 1 po' ke leggo il tuo diario..se posso i segno

ps hai rep

Commenta

• alessandrocar88
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2005
              • 3095
              • 273
              • 177
              • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
              ciao alessandro è 1 po' ke leggo il tuo diario..se posso i segno

ps hai rep
              grazie 1000, mi fa molto piacere

Commenta

• Joe GILLIAM
                Bodyweb Senior
                • Dec 2007
                • 2884
                • 376
                • 408
                • Send PM

Stacchi 5x3x105kg ho provato i 105...e devo dire che son venuti su anche loro facili
                Trazioni alla nik 3xmax ho provato il 1° metodo che mi hai consigliato...quello dove devo stare con le gambe in avanti e appeso al bilanciere ad altezza rack devo dire che ho sentito lavorare bene il dorso, e andrò avanti con questo esercizio
                Rematore man 4x8x14kg
                Curl bil 3x10-10-8x22kg
                Leg raise 1x10, crunch 3x10 il leg non sono riuscito a fare 3x10...penso che dipendesse dagli stacchi

che dire...un buon primo allenamento del 2009

P.S. Ogni tanto posta pure qualche video (se ti va eh)
                P.P.S. Per le "trazioni alla nik" () mi raccomando , mano a mano che vai aventi con gli allenamenti cerca di diminuire l'aiuto di gambe nelle prime rip ma poi fallo aumentare costantemente mano a mano che senti che ti stanchi , cosi potrai arrivare ancora "piu in la" di un cedimento classico.

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                bravo ale
                l'importante è sempre sentirsi bene ed essere soddisfatti, cosa che non succede sempre
                purtroppo...

Commenta

• alessandrocar88
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2005
                  • 3095
                  • 273
                  • 177
                  • Send PM

P.S. Ogni tanto posta pure qualche video (se ti va eh)
                  li posterei, ma mi fanno ridere i carichi
                  magari domani mi filmo lo squat, almeno ti faccio vedere fin dove scendo...che cmq è parallelo
                  P.P.S. Per le "trazioni alla nik" () mi raccomando , mano a mano che vai aventi con gli allenamenti cerca di diminuire l'aiuto di gambe nelle prime rip ma poi fallo aumentare costantemente mano a mano che senti che ti stanchi , cosi potrai arrivare ancora "piu in la" di un cedimento classico.

se ho capito bene, devi mettere il bil all'altezza dello squat, poi impugnarlo come impugnerei la sbarra, distendermi, e "buttare" avanti le gambe...che formano + o - un angolo di 90°, giusto?
                  l'altra volta avevo notato che non riuscivo a salire completamente...diciamo a toccare il bil con il petto, cosa che non riesco a fare nemmeno con il curl anche con pochi kg...penso sia una questione di "conformazione"...nel senso che sento che il bicipite non mi fa chiudere completamente (questo non vuol dire che abbia un gran bicipite...sono solo 36.5 )

penso che mi farò un video anche per le tue trazioni, almeno mi dici se sono giuste

p.s. stai studiando nik?? io troppo

Commenta

• siddharta7733
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 3153
                    • 447
                    • 1,026
                    • moh
                    • Send PM

sai ale che anche io, per il discorso del bicipite, non riesco a chiudere?
                    ad esempio, tutti mi pigliano per il culo perche non riesco a toccarmi le spalle con le mani (dx con dx e sx con sx)

allora ti vedremo pure in "tv"!!!

Commenta

• alessandrocar88
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2005
                      • 3095
                      • 273
                      • 177
                      • Send PM

sai ale che anche io, per il discorso del bicipite, non riesco a chiudere?
                      ad esempio, tutti mi pigliano per il culo perche non riesco a toccarmi le spalle con le mani (dx con dx e sx con sx)

allora ti vedremo pure in "tv"!!!
                      avrei detto dx con sx e viceversa ...un manichino

a parte gli scherzi, quello riesco...quello che intendevo è che se ho un'asta in mano (come il bil), non riesco a portarla a toccare il petto (senza ruotare i polsi)

Commenta

• siddharta7733
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 3153
                        • 447
                        • 1,026
                        • moh
                        • Send PM

avrei detto dx con sx e viceversa ...un manichino

a parte gli scherzi, quello riesco...quello che intendevo è che se ho un'asta in mano (come il bil), non riesco a portarla a toccare il petto (senza ruotare i polsi)
                        no, io sono robocop anzi, "robocoppino"

ok ... avevo capito ... comunque è un qualche problema di articolazione ... anche a fare lo squat, soprattutto i primi tempi, facevo fatica a tenere le braccia sul bilanciere perchè tiravano troppo!!!

ne avevo anche già parlato quando avevo postato le mie foto ... ho anche le clavicole che terminano con un pallino! ... e un po' le scapole alate, per lo meno da piccolo me lo avevanodetto ... praticamente un rottame!!! meglio che mi ritiri dalla circolazione

Commenta

• alessandrocar88
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2005
                          • 3095
                          • 273
                          • 177
                          • Send PM

no, io sono robocop anzi, "robocoppino"

ok ... avevo capito ... comunque è un qualche problema di articolazione ... anche a fare lo squat, soprattutto i primi tempi, facevo fatica a tenere le braccia sul bilanciere perchè tiravano troppo!!!

ne avevo anche già parlato quando avevo postato le mie foto ... ho anche le clavicole che terminano con un pallino! ... e un po' le scapole alate, per lo meno da piccolo me lo avevanodetto ... praticamente un rottame!!! meglio che mi ritiri dalla circolazione
                          sìsì ho visto per caso le tue foto oggi...non sei messo male, hai una buona base secondo me...poi essendo magri i risultati li dovresti vedere abbastanza in fretta
                          e ho notato il buchino

Commenta

• Joe GILLIAM
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2007
                            • 2884
                            • 376
                            • 408
                            • Send PM

li posterei, ma mi fanno ridere i carichi
                            magari domani mi filmo lo squat, almeno ti faccio vedere fin dove scendo...che cmq è parallelo

se ho capito bene, devi mettere il bil all'altezza dello squat, poi impugnarlo come impugnerei la sbarra, distendermi, e "buttare" avanti le gambe...che formano + o - un angolo di 90°, giusto? Si perfetto e sarebbe bene se mettessi le punte dei piedi sulla base del rack (quella in avanti)
                            l'altra volta avevo notato che non riuscivo a salire completamente...diciamo a toccare il bil con il petto, cosa che non riesco a fare nemmeno con il curl anche con pochi kg...penso sia una questione di "conformazione"...nel senso che sento che il bicipite non mi fa chiudere completamente (questo non vuol dire che abbia un gran bicipite...sono solo 36.5 )

penso che mi farò un video anche per le tue trazioni, almeno mi dici se sono giuste

p.s. stai studiando nik?? io troppo
                            Secondo te sto studiando ? non ho neanche cominciato...

Nel curl e normale non riuscire a toccare il petto mantenendo una presa "dritta"....nelle trazioni no...dovresti poter toccare...in ogni caso se riesci a toccare quando fai la panca...che presa usi ?

Commenta

• siddharta7733
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 3153
                              • 447
                              • 1,026
                              • moh
                              • Send PM

sìsì ho visto per caso le tue foto oggi...non sei messo male, hai una buona base secondo me...poi essendo magri i risultati li dovresti vedere abbastanza in fretta
                              e ho notato il buchino
                              hai visto queste?

perchè hanno riuppato un post più vecchio con foto di maggio ... queste sono di ottobre

Commenta

• alessandrocar88
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2005
                                • 3095
                                • 273
                                • 177
                                • Send PM

Secondo te sto studiando ? non ho neanche cominciato...

Nel curl e normale non riuscire a toccare il petto mantenendo una presa "dritta"....nelle trazioni no...dovresti poter toccare...in ogni caso se riesci a toccare quando fai la panca...che presa usi ?
                                anche io mi distraggo con sto bw...devo finire la videolezione che sto guardando..ma per farlo dovrò chiudere mail, altrimenti mi arrivano le notifiche quando mi rispondete

uso la presa supina (con la prona non mi tiro proprio su ) cmq penso di non riuscire a toccare per una questione di forza più che ti articolazione...(cmq il mio amico che si allena con me, riesce a toccare il petto facendo il curl e tenendo i gomiti aderenti al corpo)
                                hai visto queste?

perchè hanno riuppato un post più vecchio con foto di maggio ... queste sono di ottobre
                                sìsì ho visto quelle

Commenta

Working...
                                X