Ciao ale...ottime gambe!!
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCiao ale...ottime gambe!!
grazie
p.s. oggi si allenano le gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiopre-wo:
Birra del Bucaniere mi sto sbronzando ma è veramente buona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiofinita
8% a stomaco vuoto...un po' si fa sentireIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioanche tu appassionato di birra vero?
ieri la vendevano all's lunga (di solito questa birra non si trova facilmente), così me la sono presa
cmq sto sperimentando il grease the groove...ora dalle 10 alle 20, ogni 2 ore scendo a tirarmi su 2 volte
vediamo tra un po' di tempo
ora sto mangiando il fage2% e le mandorle, poi si scende a squattare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiodecisamente
ieri la vendevano all's lunga (di solito questa birra non si trova facilmente), così me la sono presa
cmq sto sperimentando il grease the groove...ora dalle 10 alle 20, ogni 2 ore scendo a tirarmi su 2 volte
vediamo tra un po' di tempo
ora sto mangiando il fage2% e le mandorle, poi si scende a squattare
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobravo ale....la tua costanza sarà premiata
Commenta
-
-
Oggi allenamento da mezzo sbronzo
Squat 3x6x68kg + 1x10x50kg
Rumeni 3x8x40kg
Leg curl 1 gamba 2x8x15kg
Leg ext 1 gamba 3x10x16kg
Calf
niente abs perchè mi girava la testa
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioViuuuuuuuuleeeeeeeeenzzzzzzzzzzzzzz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiol'avevo già provato come es
ice me l'ha fatto levare...penso perchè il volume era già bello alto...poi vengo da un periodo con 0 abitudine al volume, quindi non penso sia il caso di partire a tutta subito
Bravo ale, molto buoni i wo!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
Bravo ale, molto buoni i wo!
non so se hai letto, ma sotto consiglio di ansicora sto provando il Grease the Groove, per migliorare le trazioni
bella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobene ale ma bisogna alzare quei rumeni
solo che li ho fatti poche altre volte, quindi devo ancora prenderci confidenza cmq non mi pesavano più di tanto
te tutto a posto? cazzeggio totale? sorry per l'assenza nel diario ma rimango sempre indietro di un sacco di pagine
Commenta
-
Commenta