caspita.. i peli coprono i dettagli
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiocaspita.. i peli coprono i dettagli
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiotanto è vero che me li raso anche sullo sbadacchio in modo da farlo sembrare + mastodontico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiotanto è vero che me li raso anche sullo sbadacchio in modo da farlo sembrare + mastodonticoOriginariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiocon tutti quelli che ho, puoi dirlo forte
idem
Commenta
-
-
appena finito il wo gambe...devasto stavo pure per vomitare dalla fatica
Squat 3x6x64kg tutto sommato leggero
Affondi SS leg ext 3x10x12-30
Leg curl 3x10x20kg la panca per la leg mi fa paura..trema
Lento 3x5x30kg
Alzate laterali 3x10x6kg
niente calf...troppo stanco
ora vado a papparmi il riso e il pollo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobravo ale ma mi sembra tu abbia perso 1 pochettino allo squat...ancora 1 max 2 week poi 1 riaumento calorico è neccessario imho
la ipo si fa sentire
non so ancora cosa fare...sicuramente non è consigliabile andare avanti troppo così, soprattutto perchè non mi alleno da molto e rischierei di bruciarmi
cmq domani foto...almeno si valuta cosa fare (la panzetta cmq ce l'ho ancora )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioin generale sono praticamente fermo con i carichi da febbraio periodo in cui cambiai il modo di mangiare...per 2 mesi ho mangiato troppo poco, infatti non spingevo + una cippa
la ipo si fa sentire
non so ancora cosa fare...sicuramente non è consigliabile andare avanti troppo così, soprattutto perchè non mi alleno da molto e rischierei di bruciarmi
cmq domani foto...almeno si valuta cosa fare (la panzetta cmq ce l'ho ancora )
Commenta
-
-
Ciao ale.
Ritorno anche io a scrivere, dopo una settimana di assoluta assenza....
E devo dire che sono pronto per tirare al massimo nel mio habitat naturale, cioè la mia palestra.
Bhè attendiamo le foto (come voi attendete le mie)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blacker27 Visualizza MessaggioCiao ale.
Ritorno anche io a scrivere, dopo una settimana di assoluta assenza....
E devo dire che sono pronto per tirare al massimo nel mio habitat naturale, cioè la mia palestra.
Bhè attendiamo le foto (come voi attendete le mie)
io ho appena finito di riordinare la cantina-homegym...sono a pezzi...e devo workeggiare
forse oggi ce la faccio a depilarmi
Commenta
-
-
Ciao Ale, perdona l'assenza...
Ho visto le foto, hai fatto un bel salto di qualita' .
Concordo nel fatto di non protarre questo regime ancora per molto (questioni anche di adattamento metabolico)sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta