If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scusate per i 2 giorni di assenza...non ho nemmeno aggiornato il diario alimentare
cmq sono stati 2 giorni infernali...ieri dalle 7 alle 2.30 ai seggi :schock::schock::schock::schock::schock:
sono veramente devastato...ma oggi pomeriggio mi aspetta un'altra bella tirata
nel frattempo vi auguro una buona settimana
appena ho tempo riassumo le ultime cose che ho scritto nei giorni scorsi (nuova tabella, dieta, bw, ecc :)
Giorno Ale, nell'ultimo wo, dopo le 3x93kg, potevi scalare a 90kg, che secondo me ci potevano stare...certo che farsi le foto sul finestrino della macchina...nun se possone vede' certe cose...
Giorno Ale, nell'ultimo wo, dopo le 3x93kg, potevi scalare a 90kg, che secondo me ci potevano stare...certo che farsi le foto sul finestrino della macchina...nun se possone vede' certe cose...
guarda venerdì ero propio a pezzi, 0 energie...già aver sbagliato il carico della prima serie mi ha un po' influenzato
ora mi riposo fino a mercole per ripartire...in sti giorni mi sono veramente devastato tra seggi e riprese di questa notte
la foto sul finestrino magari avessi un braccio così
la dieta attuale è:
Colazione: 250gr latte ps 60gr all bran
Spuntino: 1 mela 15 gr mandorle
Pranzo WO: 70gr pasta 200gr carne/250gr pesce magro Verdura 20gr evo
Pranzo REST: 80gr pasta 200gr carne/250gr pesce magro Verdura 20gr evo
Spuntino: 170gr fage 0% 15gr mandorle
Cena WO: 75gr riso 200gr carne/250gr pesce magro Verdura 10gr evo
Cena REST: 200gr carne/250gr pesce magro Verdura 20gr evo
Prenanna: 175gr fiocchi di latte
WO: 1900kcal, 160 pro, 180 cho, 63 fat REST: 1780kcal, 151 pro, 130 cho, 70 fat
mi avevi consigliato di aumentare un po' le pro, ma alla fine non ho comprato nè le whey nè gli albumi
per l'allenamento invece, seguendo i tuoi consigli avevo pensato una cosa del genere: LINK
oggi dopo le 13 non potrò stare su bw fino a domani in questi giorni astinenza forzata
Colazione: ok.
Pranzo wo: 30gr di carboidrati, resto uguale.
Pranzo rest: 50gr di carboidrati resto uguale.
Spuntino pre-wo: uguale ma aggiungi 30gr di carboidrati.
Spuntino rest: lascialo cosi'.
Cena wo: 80gr riso/gallette, resto uguale.
Carboidrati un po' piu' a ridosso del wo 180gr gionalieri.
Giorni rest, 100gr di carboidrati.
Colazione: ok.
Pranzo wo: 30gr di carboidrati, resto uguale.
Pranzo rest: 50gr di carboidrati resto uguale.
Spuntino pre-wo: uguale ma aggiungi 30gr di carboidrati.
Spuntino rest: lascialo cosi'.
Cena wo: 80gr riso/gallette, resto uguale.
Carboidrati un po' piu' a ridosso del wo 180gr gionalieri.
Giorni rest, 100gr di carboidrati.
parto da domani perchè oggi non ho tempo di mangiare
Grazie 1000 Michele
p.s. pranzo al volo e poi seggi poi spero che quelli del film mi diano almeno 2 panozzi per la cena, altrimenti muoio
eccomi tornato dal set
anche oggi mi sono divertito...tranne le ultime scene che sono state una palla.
passeggiata per la piazza di stazione centrale all'1 di notte
in una scena ho pure dovuto fare le scale di corsa
poco prima di finire mi è venuto un dolore alla spalla che ho tuttora...sarò stato in una posizione scomoda dormiamoci su
domani giorno di riposo totale...devo rimettermi in sesto da questi 3 giorni di tour de force...cmq da domani inizio la nuova dieta
eccomi tornato dal set
anche oggi mi sono divertito...tranne le ultime scene che sono state una palla.
passeggiata per la piazza di stazione centrale all'1 di notte
in una scena ho pure dovuto fare le scale di corsa
poco prima di finire mi è venuto un dolore alla spalla che ho tuttora...sarò stato in una posizione scomoda dormiamoci su
domani giorno di riposo totale...devo rimettermi in sesto da questi 3 giorni di tour de force...cmq da domani inizio la nuova dieta
provo a giustificare le mie scelte in generale ho messo 1 esercizio fondamentale per gruppo, più 1 o 2 accessori. recuperi alti per i fondamentali, un po' + bassi per gli altri.
-per il petto ho voluto inserire 2 esercizi pesantucci, ossia panca e dips...non so se vanno bene, ma volevo dare una scossa al petto visto che è indietro.
-trazioni ho messo solo 3 serie, perchè prima o poi voglio riuscire a farle con il mio bw...non ci sono ancora riuscito se invece ne mettessi di più, le ultime le farei alla cdc
-per le gambe stavo valutando se aggiungere qualcosa per i femorali...rumeni o leg curl, ma non volevo appesantire troppo il wo, visto che poi devo fare anche le spalle.
-non ho messo la french press perchè mi provoca dei fastidi ai gomiti
@massy sei sopravvissuto ai seggi?? da me è stato un delirio, soprattutto domenica notte con tutte quelle caxxo di preferenze
@massy sei sopravvissuto ai seggi?? da me è stato un delirio, soprattutto domenica notte con tutte quelle caxxo di preferenze
ciao ale...ebbene si sono ancora vivo! è stata dura ma alla fine ce l'abbiamo fatta...pensa che sabato sera sono andato a dormire alle 3 e la mattina alle 6 e 15 ero in piedi...siamo stati ai seggi dalle 7 di mattina alle 2 di notte!
Tutto sommato è stata una bella esperienza...al contempo molto distruttiva!
Buona giornata ale!
ciao ale...ebbene si sono ancora vivo! è stata dura ma alla fine ce l'abbiamo fatta...pensa che sabato sera sono andato a dormire alle 3 e la mattina alle 6 e 15 ero in piedi...siamo stati ai seggi dalle 7 di mattina alle 2 di notte!
Tutto sommato è stata una bella esperienza...al contempo molto distruttiva!
Buona giornata ale!
sisi anche io ho fatto dalle 7 alle 2
sul "bella esperienza" potrei non essere d'accordo
agli scrutini cosa facevi? prelevavi dalla busta o segnavi sui verbali? io la 2
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta