pizza leggerina
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiopizza leggerina
fin da bambino ho sempre preso pizze farcitissime
poi ieri sera avevo la scusa che dovevo assumere anche pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiostamattina ho provato dei cereali che mi ha preso mia madre...sono tipo cornflakes con dentro fragole e cigliege (della coop).
me gusta anche se come macro direi che gli all bran gli danno le basi
ieri ho provato gli all bran che avevo preso al discount:
mi sa che rimarranno lì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiovai di all bran Slunga..molto + croccanti e nn si spappolano
però volevo fare la prova discount visto che costano ancora meno ma non mi sembra il caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosìsì quelli li ho già provati e me gustano
però volevo fare la prova discount visto che costano ancora meno ma non mi sembra il caso
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ragazzi ce l'ho fatta a smuovere il culo dalla sedia!!!!!
26' di camminata veloce...sono stanco
0 voglia di muovermi
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioCi sono alcuni tipi di cereali da discount che sembrano cartone tritato
Io vado di muesli+prugne secche+mandorle in un mare di yogurt (magro): la mattina anche il palato vuole la sua parte.
Comunque sull'alimentazione io non ti do consigli, che è meglio.
Ciao Ale
con gli all bran mi trovo bene...sono buoni sia come gusto che dal punto di vista nutrizionale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioRagazzi ce l'ho fatta a smuovere il culo dalla sedia!!!!!
26' di camminata veloce...sono stanco
0 voglia di muovermi
volevo provare quelli del discount per risparmiare...ma fanno veramente schifo quelli che ho preso ho 500gr da smaltire ora
con gli all bran mi trovo bene...sono buoni sia come gusto che dal punto di vista nutrizionale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioanke a me piasano molto, c'è gente invece acui fanno letteralmente vomitare...cmq adesso mi somo preso anke gli special K così vario 1 po' le colazze: all bran/wasa e marmellata/kellog's....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioCiao Ale, qui si parla sempre di magnate vedo
BALOS se quello nell'avatar sei tu ti faccio i miei complimenti.
Fisico spettacolare
parlo di cibo anche perchè sono qui a pesare pure l'acqua
quello in avatar è lui...è na bestiaccia balos
te son tutto bene? gli allenamenti come vanno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiola domenica si sgarra anche nel diario
Colpa del caldo bestiale e del mio pessimo umore...
Se fai un salto nel diario di Blinko spiego un pò di cose sulla mia situazione attuale
buona domenica amico mioCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioAbbastanza nammerd......
Colpa del caldo bestiale e del mio pessimo umore...
Se fai un salto nel diario di Blinko spiego un pò di cose sulla mia situazione attuale
buona domenica amico mio
in bocca al lupo per tutto
buona domenica anche a te amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioCiao Ale, qui si parla sempre di magnate vedo
BALOS se quello nell'avatar sei tu ti faccio i miei complimenti.
Fisico spettacolare
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiola domenica si sgarra anche nel diario
Commenta
-
Commenta