If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quando si devono incastrare le cose e la routine va a prostitute disturba e scombussola un po' ... comunqe non hai mangiato male
per il wo, fregatene dei pesi, l'importante è che ti alleni e vedi se il corpo migliora, poi un giorno senza neppure accorgertene ti trovi ad alzarli
notte amico
lucio erano le 3.30 quando mi hai scritto
io sono tornato dalle mie 6 ore ad appendere vestiti sugli appendini per fortuna che era il secondo ed ultimo giorno
ora vado a depilarmi di bodygroom, anche se ho 0 voglia ho da levare 1 mese e rotti di peli
io sono tornato dalle mie 6 ore ad appendere vestiti sugli appendini per fortuna che era il secondo ed ultimo giorno
ora vado a depilarmi di bodygroom, anche se ho 0 voglia ho da levare 1 mese e rotti di peli
avrai fatto una super tonificazione alle chiappe a stare così tanto in piedi ... e poi pump alle braccia
hai ragione lucio
stavolta ho fatto di fretta...sono bello liscio cmq, ma c'è qualche pelo che mi è scappato
le gambe le vedo + magro la panza c'è sempre...qui c'è da sgrassare parecchio
hai ragione lucio
stavolta ho fatto di fretta...sono bello liscio cmq, ma c'è qualche pelo che mi è scappato
le gambe le vedo + magro la panza c'è sempre...qui c'è da sgrassare parecchio
Sera ragazzi
oggi la dieta è andata meglio di ieri (per fortuna).
a pranzo ero ancora fuori, però a occhio penso di avere azzeccato le dosi a pranzo sicuramente ho mangiato meno fats del dovuto, ma vabbe.
1) 250ml latte ps, 60gr. All bran, caffè + 1 cucchiaino zucchero 2) 1 mela, 15gr mandorle 3) 80gr pasta, 200 petto di pollo, pomodorino, 1 kiwi, 1 pesca, caffè 4) 170gr fage 0%, 15gr mandorle 5) 200gr petto di pollo, 2 carote, 20gr evo 6) 175 fiocchi di latte
stranamente stasera ho ancora fame...speriamo che il prenanna che farò fra poco mi riempia un po'
csi mi annoia un po'...è sempre la stessa solfa però una sera a settimana è sicuramente rilassante.
solo che per me "guardare una serie" significa guardarne diversi episodi al giorno
vado a prenannare e poi a nanna
e buon csi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta