Originariamente Scritto da alessandrocar88
Visualizza Messaggio
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Ciao alessandro, guarda per il problema caffè ti consiglio anche io il tic, soltanto attento nella quantità perchè ha un alto potere dolcificante.
Comunque credo che a volte la "fame" sia psicologica, perchè basta non pensarci su e ti passa, almeno per me è così.
Buona giornata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioCiao ale, non ci becchiamo da un sacco!
io in questo periodo sono quasi solo nella sezione diari o photogallery...l'home gym l'ho un po' tralasciata
io tutto bene...sto iniziando la dieta per provare a sgrassare
te?
Originariamente Scritto da blacker27 Visualizza MessaggioCiao alessandro, guarda per il problema caffè ti consiglio anche io il tic, soltanto attento nella quantità perchè ha un alto potere dolcificante.
Comunque credo che a volte la "fame" sia psicologica, perchè basta non pensarci su e ti passa, almeno per me è così.
Buona giornata
cmq per ora non sento assolutamente fame...anzi magari più in là, se dovrò abbassare i cho, inizierò a sentirla
Commenta
-
-
oggi la dieta è andata abbastanza bene...a parte il fatto che sia a pranzo che a cena ho finito che ero pienissimo
1) 250ml latte ps, 60gr. All bran, caffè + 1 cucchiaino zucchero
2) 1 mela, 15gr mandorle, 1 caffè amaro
3) 80gr pasta al pesto, 200gr vitello, 1 pomodoro + 10gr evo, caffè amaro
4) 170gr fage 0%, 15gr mandorle
5) 200gr vitello, 2 pomodori + 20gr evo
6) fragole + gelato
domani lavoro al deca dalle 8 alle 14...il lavoro sarà bello fisico, quindi mi stancherò...inoltre non potrò spuntinare, ergo colazione bella sostanziosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiociao ale salutino serale,io da 7 pasti al giorno sono sceso a 3+il prenanna e devo dire che sto meglio e la fame non la sento
io però sono a casa tutto il giorno, e di tempo ne ho fin troppo, quindi mi diletto a suddividere
penso che cmq riuscire a frazionare i pasti sia più conveniente per l'organismo, perchè riceve continuamente energia
notte
Commenta
-
-
ciao ale!
ottimo lo squat!!
e ottimi WO, continua così che stai diventando putentissimo!
Commenta
-
-
Sera Ale...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiociao ale!
ottimo lo squat!!
e ottimi WO, continua così che stai diventando putentissimo!
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao amico ... buon lavoroOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera Ale...
oggi ho lavorato fino alle 14 come preannunciato.
il lavoro è stato molto meno fisico del previsto...in pratica ho passato 6 ore a mettere dei vestiti sugli appenadini una rottura di palle impressionante...per fortuna ero con un mio amico
unico problema è che sono stato in piedi tutto il tempo...quindi ho le gambe e piedi andati...oggi niente stacchi
anche la dieta è andata a tloie oggi :'( dopo scriverò cosa ho mangiato...un piccolo anticipo (merenda mattutina: un hamburger di mc, pranzo a casa della nonna di un mio amico...alla fine penso di aver mangiato anche meno di quanto avrei dovuto )
cmq sono davvero stanco...ma il wo non si salta, absolutely
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao bello ... è dura lavorare
ci sentiamo dopo
wo andato...bazzico sempre sugli stessi pesi, ma cmq mi spremo sempre...sarò na ****
Trazioni 4x5xbw (3-2-2-1)
Rema bil 4x8x40kg
Curl bil 3x10x23kg
Leg raise 3x10, crunch 3x10
dieta come detto, andata...vediamo se stase da mio padre mi rimetto in riga...oggi cmq penso di essere stato al di sotto delle dosi...soprattutto pro
domani stessa vita, e pranzo ancora dalla nonna del mio amico
ci aggiorniamo stase con la "dieta" del giorno
buona serata, e buona finale di champions
Commenta
-
-
pranzo andato a quel paese
spuntini saltati
domani spero di andare meglio...purtroppo oggi a pranzo non ero a casa, qunidi ho fatto fatica a regolarmi (soprattutto perchè a casa di altri non puoi decidere cosa mangiare ).
per gli spuntini non ho proprio avuto tempo domani però mi porto al deca la mia mela e i 15gr di mandorle
1) 250ml latte ps, 60gr. All bran, caffè + 1 cucchiaino zucchero
2) 1 hamburger mc donald’s
3) 70gr riso, 100gr affettati, insalata e pomodori, 330 coca cola, 1 pesca, 1 kiwi
4) 75gr riso, 200gr fesa di tacchino, 10gr evo
notte ragazzi, sperando che domani sia un giorno migliore
p.s. stasera mi è anche venuto mal di pancia
Commenta
-
-
ciao ale ... mi ero addormantato e passo solo ora
quando si devono incastrare le cose e la routine va a prostitute disturba e scombussola un po' ... comunqe non hai mangiato male
per il wo, fregatene dei pesi, l'importante è che ti alleni e vedi se il corpo migliora, poi un giorno senza neppure accorgertene ti trovi ad alzarli
notte amico... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
Commenta