If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io il mezzo chilo di mandorle sbucciate lo trovo a 4,89 ... se ci hai messo anche gli all bran hai speso poco
per il cardio, ti tocca ... io ieri ho fatto due ore dalle 11 alle 13 ... mi sono cotto
cazzarola qui le mandorle sono care come il fuoco...al discount costano 9.90 al kg, all'slunga 15.8
qui non le vendono sciolte, quindi mi tocca comprare le confezioncine
io è da poco che ho trovato quella confezione da mezzo chilo alla coop vicino a dove abitano i tuoi zii
provo a vedere se c'è nella coop vicino a casa mia allora...altrimenti faccio un salto giù
cmq ho presente la coop mi sa che un mio parente lavora nel reparto salumi (infatti mi faccio sempre preparare un parma disossato e sotto vuoto da portarmi a casa )
provo a vedere se c'è nella coop vicino a casa mia allora...altrimenti faccio un salto giù
cmq ho presente la coop mi sa che un mio parente lavora nel reparto salumi (infatti mi faccio sempre preparare un parma disossato e sotto vuoto da portarmi a casa )
ma ti assomiglia?
anche se non è proprio il mio banco, la prossima volta scruto i volti per vedere se lo becco
buon pranzo ... esco dall'ufficio e vado verso casina ... ciaoooo!!!
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
no ... rincaso quei 30 minuti per pranzare e staccare e poi riprendo alle 14.00
imho fai bene così si stacca molto di più che pranzare in azienda...e soprattutto si pranza MEGLIO
dieta fino ad ora andata bene
ho guardato i valori degli all bran del discount...e sono migliori di quelli dell'slunga più proteine, più fibre, meno grassi, meno carbo
poi magari fanno schifo
oggi pomeriggio wo...non oso immaginare che caldo avrò
vado a vedere i simpson, alla faccia di chi lavora
le pro sarebbero 1 po' bassine i grassi se li alzi cm hai detto sono ok
x il pollo, cucinalo alla piastra oppure mettine proprio 1 goccio in padella e "spalmalo x bene" quando metti dentro la fettina poi allunghi con l'acqua, x far rapprendere il "sughetto" poi se è troppo liquido buttaci 1 manciatina di farina
e se mangi carne + grassa purtroppo devi diminuire l'olio nelle verdure
Io 750gr di korn flakes...li pago 1.45 euro...al LIDL...n'affare...
preferisco il piccol
a parte gli scherzi, domani provo a farci un salto visto che è vicino a casa...però per la colazione gli all bran mi sembrano meglio, no?
oggi il petto di pollo l'ho cucinato senza olio...mi è piaciuto ugualmente...l'importante è usare una padella anti-aderente
ice se vai una pagina indietro ci sono le "seghe mentali da dieta del lunedì mattina" (by allessandrocar88)
ora scendo ad allenarmi...ho paura che farò na faticaccia con sto caldo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta