If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ti stritolano le ginocchia se non le sai usare...e poi se non ti sai fasciare sono solo 2 semplici fasce..cmq x i bb meglio le titanium o le rpm.(o come cavolo si chiamano)sono + morbide e aiutano lo stesso!
ti stritolano le ginocchia se non le sai usare...e poi se non ti sai fasciare sono solo 2 semplici fasce..cmq x i bb meglio le titanium o le rpm.(o come cavolo si chiamano)sono + morbide e aiutano lo stesso!
Eh per imparare a fasciarmi ho visto un vide di enricopl, preferisco le thp da pl, è quello il mio scopo bnello squat
anche le titanium e le rnp sono da pl free...solo che le thp sono + difficili da usare perchè sono dure..cmq prova non si sa mai che siano le fasce adatte a te!
anche le titanium e le rnp sono da pl free...solo che le thp sono + difficili da usare perchè sono dure..cmq prova non si sa mai che siano le fasce adatte a te!
Ma anche perche da dove le ordino hanno solo le thp quindi mi devo adattare
stacco deficit 65% 12x1 160kg
pin pull 85% 5x5 210kg
stacco rom regolare a cedimento col 70% 1 serie 170kg 5rep
trazioni presa mista 3x6 SS rematore manubrio 3x6 60" bw 50kg
rematore bil presa supina 3x8 SS lat presa larghissima 60" +burns ultima serie 90kg 65kg
lat presa supina 3x10 60" 50kg
rematore delt post presa larga 4x12 SS alz a 90 4x12 30kg 8kg
pullover bil 7x15 30"
Cramping
Streching
scrollate manubri 4x12 60" +burns ultima serie
cramping trapezio
ah cerca di arrivarci che è un ottimo risulato!se arrivi a 12 hai preso la forma in modo ottimo!così dopo questo lavoro si può fare un bell accumulo di volume pesante...e poi forza massima!i 250 voleranno!e si spera anche di +...cerca di farti video però free...
stacco deficit 70% 10x1 170kg
pin pull 90% 4x4 220kg
stacco rom regolare a cedimento col 70% 1 serie 170kg 8rep
trazioni presa mista 4x6 SS rematore manubrio 4x6 60" bw 50kg
rematore bil presa supina 3x8 SS lat presa larghissima 60" +burns ultima serie 92,5kg 65kg
lat presa supina 3x10 60" 50kg
rematore delt post presa larga 4x12 SS alz a 90 4x12 32,5kg 10kg
pullover bil 7x15 30"
Cramping
Streching
scrollate manubri 4x12 60" +burns ultima serie 40kg
cramping trapezio
Buon wo ho gia la schiena a pezzi!
Stasera posto i video del pinpull
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta